Video

Protest Team Trip Mexico 2013

Ci siamo di nuovo: è tempo di ricominciare a fare quello che ci piace più di ogni altra cosa. L’estate è dietro l’angolo, tempo di board shorts, notti lunghe, tramonti mozzafiato, e soprattutto di onde e swell. Il Protest Surf Team internazionale celebra l’arrivo della bella stagione con un nuovo video, tratto da un recente trip in Messico.

 

Il Messico è uno dei migliori posti al mondo per surfare, infatti offre molto di più che birra Corona e cactus: è un paese con delle onde incredibili. Tim Boal, Tristan Guilbaud, Oli Adams, Jatyr Berasaluce e Yannick de Jager sono i protagonisti di questo primo video del team Protest per l’estate 2013. Enjoy!

Protest_SS13_Mexico

 

Segui tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.

Men_Action_3_YannickdeJager_13198

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 − 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER