Articoli

Bella Vita Film Update

Dopo un anno di sviluppo, tre mesi di riprese e quattro mesi di montaggio, il nuovo film di Jason Baffa girato in Italia è pronto per essere terminato, la produzione però ha ora bisogno dell’aiuto di chiunque possa supportare il progetto per poter fare la differenza nella qualità finale del film.

 

La realizzazione di un film documentario è sempre costellata di imprevisti, e durante il processo i costi di produzione lievitano, ostacolando la realizzazione finale del prodotto, soprattutto quando c’è di mezzo la pellicola 35mm, ormai una rarità nel cinema surf, ma che fa la differenza per offrire un prodotto di altissima qualità.

Attualmente servono tra i 30 e i 50.000 dollari per poter terminare e confezionare un film che abbia una qualità finale con un impatto significativo, e dopo aver tratto il supporto di amici e parenti, la produzione si rivolge a voi, al pubblico di Bella VIta per lo scatto finale. Le risorse che saranno raccolte tramite le donazioni serviranno per coprire gli alti costi dei diritti musicali, le animazioni grafiche, titolazioni, correzione colore e realizzazione del master, per poter sfruttare al meglio il formato widescreen della pellicola 35mm utilizzata per le riprese.

2

 

A tal fine è stata creata una donazione online sulla piattaforma Kickstarter, per poter dare il proprio contributo. Coloro che supporteranno il film avranno in cambio anche una ricompensa esclusiva, che può consistere in copie del film, abbigliamento o prodotti esclusivi a seconda dell’importo donato.

Per donare visita la pagina di Bella Vita su Kickstarter e dai il tuo contributo, bisogna raccogliere almeno 30.000 dollari entro il 18 maggio 2013.

Qui sotto il trailer del film la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FOLLOW @ INSTAGRAM #SURFCORNER