Skin ADV
Prodotti | 3 aprile 2013

SPY Ken Block Signature Collection

SPY® è entusiasta di di presentare la nuova signature collezione 2013 dedicata a Ken Block, ispirata agli anni ’80 e ’90 quando regnavano l’hip hop, l’high tops con lo stile “eye popping” ed il “wild style”.
Uno stile che solamente la mente malata di un pilota di classe e fama mondiale come “Hoonigan” Ken Block poteva pensare!

SPY_Ken_Block_Assault_Helm

“Sono entusiasta delle nuove colorazioni 2013 per i miei occhiali da sole SPY Helm”, afferma l’atleta SPY Ken Block.
“Abbiamo mantenuto il design delle montature, ma sulla grafica e sul colore quest’anno siamo stati davvero selvaggi. Un sacco d’ispirazione è venuta dalla fine degli anni ’80 – inizi ’90, principalmente dalle grafiche skate … penso che il tutto sia stato tradotto bene sulle montature che risultano stupefacenti!”

SPY_Ken_Block_Concrete_Helm

SPY_Ken_Block_Splatter_Helm

SPY_Ken_Block_Ripper_Helm

Conservando la classica montatura del modello Helm, la Ken Block Signature Collection 2013 offre quattro frizzanti varianti di stile con lenti a specchio Spectra®. Ogni paio di occhiali vi dà la possibilità di personalizzarli a vostro piacimento grazie alle varie sfumature delle lenti. Costruiti in materiali a prova di bomba, il Grilamid™, i modelli della Ken Block Signature Collection 2013 offrono il 100% di protezione dai raggi UV con lenti otticamente corrette ARC®.

Per maggiori informazioni sulla Ken Block Signature Collection, cliccate al link: http://www.spyoptic.com
Per maggiori informazioni riguardanti Ken Block, visitate il sito: hooniganracing.com/home.

SPY_KEN_BLOCK

 

TAG: ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...