Eventi

Vans Off The Wall Spring Classic

Il Vans Off The Wall Spring Classic torna a Varazze dal 3 al 5 Maggio 2013 per celebrare il suo quinto anniversario all’insegna dello spirito “Off The Wall”. Ancora una volta il Californian Lifestyle avvolgerà la Riviera per tre giorni di mare, sole, musica e skateboarding.

Incastonata nella costa ligure di ponente e ben nota per le sue onde ed il suo reef, Varazze vanta uno dei surf spot più rinomati d’Italia. Questa piccola cittadina di mare è stata per decenni uno dei centri nevralgici della comunità surf e skate nostrana e nel 2013 si prepara ad ospitare, ancora una volta, migliaia di fan entusiasti di prendere parte al più atteso evento di skate e musica italiano.

vans-off-the-wall

Già dalla sua prima edizione, nel lontano 2009, era chiaro che il Vans Off The Wall Spring Classic fosse destinato a pensare più in grande.

Anno dopo anno infatti, l’evento ha continuato a crescere sia nei numeri che nel livello di skateboarding proposto, varcando i confini nazionali e raggiungendo dimensioni globali.

Il 2012 ha consacrato ufficilalmente il Vans Off The Wall Spring Classic come l’evento inaugurale dell’estate europea all’insegna dello skateboarding.

Dalla serata di apertura con la premiere Europea del documentario di Stacy Peralta “Bones Brigade an Autobiography”, alle premiazioni dei migliori transition e street skater del mondo, l’edizione 2012 ha contribuito a imporre lo Spring Classic come contenitore della skate culture a 360 gradi.

Il concerto di sabato ha portato a Varazze oltre 8.000 persone per assistere ai live acts della band hip hop americana Doomtree, del rapper italiano Salmo e dei leggendari rocker norvegesi Turbonegro, trasformando le strade di questa piccola località turistica in un immenso street party.

Il countdown per l’edizione 2013 è iniziato; il 5° Anniversario del Vans Off The Wall Spring Classic supererà qualsiasi aspettativa celebrando in grande stile 5 anni di skateboarding, musica e street culture.

Restate sintonizzati per conoscere tutti i dettagli dell’evento, la straordinaria line-up musicale ed il programma dello skate contest.

Per maggiori informazioni visitate www.vans.com o facebook.com/vans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER