Eventi

Terza Linea Surf Contest 2013

Il campionato italiano Fisurf riparte con la prima tappa, Terza Linea Surf Contest, gara Open con waiting period dal 15 aprile al 15 marzo. 

Via al T3RZA LiN3A SURF CONTEST / Campionato Italiano al Pontile di Lido di Camaiore.

Il T3RZA LiN3A Surf Community, nel Waiting Period compreso tra il 15 marzo ed il 15 aprile 2013, organizzerà un OPEN CONTEST sul Pontile di Lido di Camaiore.

Per gli atleti iscritti a Fisurf sarà valevole come PRIMA TAPPA del CAMPIONATO ITALIANO F.I. Surf.

La gara si svolgerà nel suddetto Waiting Period e sarà patrocinata dal Comune di Camaiore e da F.I. Surf.

I ragazzi del T3RZA LiN3A che da sempre si distinguono per l’organizzazione di eventi sportivi e tendenti alla sensibilizzazione del rispetto per l’ambiente, si sono da subito dichiarati entusiasti e decisi a rendere questa giornata unica.

Grazie alla collaborazione con Egg Magazine, un portale dedicato ai giovani ed alla creatività ad accompagnare la competizione sportiva se ne aggiungerà una artistica dal nome EGG REVOLUTION Egg Magazine pertanto indirrà un creative contest. Una vera e propria “chiamata alle arti” a cui sono invitati a rispondere artisti e creativi provenienti dal campo della pittura, scultura, illustrazione e grafica.

Tema centrale della competizione:”SURF, MARE E AMBIENTE”.

Il contest terminerà con una mostra espositiva dove verranno esposti tutti gli elaborati in gara e verranno decretati i vincitori. Per maggiori info redazione@eggmag.it

Da oggi saranno aperte le preiscrizioni al T3RZA LiN3A SURF CONTEST tramite la casella di posta elettronica t3rzalin3a@gmail.com o per sms al 3386917915, indicando Nome, Cognome, data di nascita, Regione di Provenienza, n.telefono.

Le regolari iscrizioni saranno prese la mattina stessa del Contest dalle ore 8.

Per i partecipanti ricchi gadget e pranzo compreso presso il Pontile Caffè.

Per il vincitore sarà messa in palio, oltre al classico Cash Money, una tavola oferta da TWINSBROS.

Quindi… OCCHIO AL SEMAFORO!

 

La Crew al completo ringrazia anticipatamente i vari partner che sostengono la macchina organizzativa…..Comune di Camaiore, Teddy Palomino, Benedetti Elettronica, Club Nautico, Globe, Smith, Twins Bros, Creatures of Leisure e F.I. Surf.

Per chiarimenti o contatti 3386917915 – t3rzalin3a@gmail.com

 

terza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER