Skin ADV
News | 20 febbraio 2013

Quiksilver Boardriders House Riapre a Hossegor

Da Aprile a Novembre riapre la Quiksilver Boardriders House a Hossegor con surf camp insieme ai campioni Leonardo Fioravanti, Roberto D’Amico e Alessandro Piu

1902-quik_boardriders

 

Si può stare in una delle quattro ville da sogno, immerse in una foresta di pini e in un parco di 10.000 m2 in uno dei posti più belli in EUROPA per il surf. 
Il Surf Camp offre tutto il necessario per affinare le tue abilità Surfistiche, sia dentro che fuori dall’acqua. 
Ma le settimane al Boardriders arrivano con dei “bonus” davvero speciali. 
La possibilità di partecipare ad una esperienza davvero unica al fianco di surfisti professionisti.

Ogni settimana i campioni di surf diventano i coach per gli ospiti.
 La settimana al Boardriders è fatta di sette giorni di avventura, che va da aprile a novembre. 
Durante questo periodo, alcuni grandi nomi saranno la voce del Surf Camp, e conferiranno la loro saggezza, tra questi Jérémy Florès, Bixente Lizarazu, Tiago  Pires, Robby Naish, Antoine Albeau, Travis Logie, Tom Carroll, Aritz Aranburu O Bianca Buitendag, Hodge ROSY …

E quest’anno, per la prima volta, QUIKSILVER organizzerà anche una serie di speciali settimane a tema.
Con allenatori di classe mondiale in una varietà di discipline: Jiu Jitsu, fitness all’aperto, skate, shaping e il QUIKSILVER PRO FRANCE.

Ecco le molteplici possibilità di soggiorno: 

Da Aprile a Novembre 2013 i Boardriders Weeks accoglieranno grandi e piccini per far vivere la migliore esperienza di surf camp, adatta a chi è all’inizio e a chi si  vuole migliorare la sua abilità sotto l’occhio vigile di allenatori qualificati e con un pro-surfer del team Quiksilver, Roxy, Moskova o DC, che sarà a  disposizione per aiutare in una settimana di lezioni.
Ogni settimana prevede sei giorni di intenso surf, in mancanza di onde, ci sarà una sessione di SUP sul lago di Hossegor, un giro nella skating mini-rampa  del surf camp, oppure un giro in bicicletta nella la foresta, una sessione di stretching oppure una partita di calcio o di beach volley.
E quando è il momento di rilassarsi alla  Boardriders House trovate una sala giochi con tavolo da biliardo, videogiochi, flipper … e una enorme libreria che è la patria di trofei e tavole appartenenti al King, Kelly Slater. 
È possibile rimanere in contatto anche con la rete tramite i Mac e la connessione wi-fi disponibile a tutti gli ospiti. La casa dispone di grandi spazi esterni che sono perfetti per rilassarti, giocare una partita di ping-pong o prendere il sole, oltre a un ristorante.

• Tre edifici: il Surf Camp Quiksilver, Roxy House e le Backpackers offrono camere in stile classico, letto due a quattro posti. 
Tutte sono spaziose e luminose, decorate con oggetti e foto di atleti dei Team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova.

• Nel Quiksilver Surf Lodge – casa dei VIP del Surf Camp : camere premium dove gli atleti del team soggiornono, con lussuose camere singole, doppie o matrimoniali, con ampio salone e cucina attrezzata.

Per i giovani dai 12 ai 18 anni:
Boardriders Weeks journeys all inclusive :
Formula 8 giorni/7 notti: alloggio, pasti, due sessioni di surf per per 6 giorni con attrezzature, l’accesso a tutte le attività extra e trasferimenti da / per l’aeroporto e la stazione ferroviaria. 24 ore di supervisione.
Livelli: da principiante e avanzato

Corso intensivo:
Comprende sei giorni di lezioni, pranzi, due sessioni di surf al giorno con attrezzature in prestito, accesso alle attività extra. Supervisione 09:00-18:00 da Domenica al Venerdì. Alloggio non incluso.
Livelli: da principiante e avanzato

Per gli adulti:
Boardriders Weeks journeys all inclusive :
Formula 8 giorni/7 notti: alloggio, pasti, due sessioni di surf per per 6 giorni con attrezzature, l’accesso a tutte le attività extra e trasferimenti da / per l’aeroporto e la stazione ferroviaria. 24 ore di supervisione.
Livelli: da principiante e avanzato

Corso intensivo:
Comprende sei giorni di lezioni, pranzi, due sessioni di surf al giorno con attrezzature in prestito, accesso alle attività extra. Supervisione 09:00-18:00 da Domenica al Venerdì. Alloggio non incluso.
Livelli: da principiante e avanzato

NOVITA’ 2013: SPECIAL BOARDRIDERS WEEKS:

Quiksilver Pro France (dal 28 settembre al 5 ottobre)
Durante l’unica tappa francese del men’s World Surfing Championships,le Boardriders Weeks sono un’esperienza unica surf in compagnia di campioni del mondo Tom Carroll e Bixente Lizarazu, con accesso speciale al contest.
Formula 8 giorni/7 notti: alloggio, pasti, due sessioni di surf per
per 6 giorni con attrezzature, l’accesso a tutte le attività extra e trasferimenti da / per l’aeroporto e la stazione ferroviaria.
+ : VIP Pass to the Quiksilver Pro France, feste & pass ai concerti
Livelli: da principiante e avanzato

Jiu Jitsu ( 21-28 settembre)
Una settimana a tema di jiu jitsu con Ricardo Arona, campione Braziliano di Jiu Jitsu e Free Fighting Champion, Yannick Beven, cintura nera di Jiu Jitsu e preparatore del Team Quiksilveroltre al prosurfer Patrick Beven. Per il surf l’istruttore sarà il 2 volte campione del mondo Tom Carroll, e Jake Paterson.
8 giorni/7 notti: alloggio, pasti, 1 jiu jitsu training session ogni mattina per 6 giorni e una lezione di surf ogni pomeriggi per 6 giorni, l’accesso a tutte le attività extra e trasferimenti da / per l’aeroporto e la stazione ferroviaria.
Livelli: da principiante e avanzato

Skate (19-26 ottobre / 26 ottobre – 2 novembre)
Per veri boardriders! Una settimana di skate con i rider del Quiksilver Skateboarding Team: Julien Bréchet e Javier Mendizabal per scoprire i migliori posti intorno alla casa oltre ad alcuni secret spot.
8 giorni/7 notti: alloggio, pasti, 1 skateboard session
ogni mattina per 6 giorni e una lezione di surf ogni pomeriggi per 6 giorni, l’accesso a tutte le attività extra e trasferimenti da / per l’aeroporto e la stazione ferroviaria.
Livelli: da principiante e avanzato

Shape & surf training (18-25 maggio / 19-26 ottobre / 26 ottobre – 2 novembre)
Solo per surfisti esperti. Fred Robin, di  Euroforce e Mark Phipps, uno dei migliori shapers che condivideranno i loro segreti e tecniche per aiutarvi a perfezionare la vostra tecnica e imparare a fare la tavola ideale.
Formula 8 giorni/7 notti: alloggio, pasti, due sessioni di surf per 6 giorni. 
Ogni giorno video analisi, lezioni su come costruire e riparare le tavole, accesso a tutte le attività extra e trasferimenti
da / per l’aeroporto e la stazione ferroviaria.
Livello: solo avanzato

Roxy Outdoor Fitness (24-31 agosto) :
Per concludere l’estate in grande stile, the Boardriders Weeks ti offrono Outdoor Fitness experience in compagnia delle ragazze del Team Roxy. 
Il pacchetto prevede: surfing, yoga, stand-up paddle, running, seminari con le atlete-pro su diete e strategie, relaxing massage.
Formula 8 giorni/7 notti: alloggio, pasti, due sessioni di surf per 6 giorni. Ogni giorno stand-up paddle, yoga, running session + access a tutte le attività extra to all extrae trasferimenti da / per l’aeroporto e la stazione ferroviaria.
Livelli: da principiante e avanzato

Bed &

Breakfast à la Carte :
Include 7 notti B&B accommodation con accesso a tutte le infrastrutture. opzionali: lezioni di surf, noleggio attrezzature e pasti.

Info & booking : www.boardriders-week.com

 

TAG: , ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Quiksilver Streetwear: Scopri la Collezione FW 16/17

Dalle montagne più innevate fino alle onde dell’oceano. La collezione Quiksilver St…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…

Tales from Puerto Escondido

Eugenio Barcelloni ci ha raccontato la sua prima esperienza nella Pipeline messicana.  Av…

Team O’Neill Wetsuits Italy 2017

Nel 2017 O’Neill Wetsuits Italia riconferma nel suo National Team ufficiale alcuni tra i…

Mondiali ISA: Team Italia ai Ripescaggi

Sono iniziati i ripescaggi ai mondiali Vissla ISA alle Azzorre. Giovanni Dell’Ovo pa…

Semaforo Verde Li Junchi Longboard Fest

Semaforo verde a Li Junchi Longboard Fest per Mercoledì 21 Settembre! Lucidate le tavole,…

The Four Moors

Nixon presenta un viaggio in Sardegna con Roberto D’Amico, Gony Zupizarreta e Marlon…