Eventi | 8 febbraio 2013

Salvi gli US Open of Surfing

Dopo un periodo di incertezza dovuta all’assenza di sponsor, Vans e International Management Group IMG hanno ufficialmente annunciato una partnership triennale che conferma Vans come main sponsor degli Us Open of Surfing che si terrano ad Huntington Beach, CA.

Vans riaccede così al contest di surf più prestigioso, e insieme a IMG si impegna a riportare l’industria del surf alle sue radici, sostenendo a livello mondiale questo grande evento agonistico e culturale.

Vans e IMG sono partner da più di vent’anni. Essere in grado di continuare questo rapporto attraverso una piattaforma cosi significativa, e a casa nostra, ci sembra semplicemente perfetto”, sono le parole di Doug Palladini, Vice Presidente Marketing Vans. “Non vediamo l’ora di riportare la comunità surf e skate agli US Open e ispirare una nuova generazione di entusiasti degli action sport. Mentre vediamo crescere il nostro ruolo all’interno della scena, gli US Open e la città di Huffington Beach ci offrono la possibilità di poter condividere lo spirito Off The Wall con milioni di persone attraverso uno dei più significativi eventi di cultura giovanile esistenti.”

Il più grande festival sportivo e di cultura giovanile dell’estate, gli US Open of Surfing, ritorna nella “Surf City USA” Huntington Beach, CA dal 20 al 28 Luglio, mentre l’edizione 2013 segna il 20esimo anniversario di questo evento.

Il “Super Bowl degli Action Sports,” detenuto e prodotto da IMG, leader mondiale nel settore dello sport e dell’intrattenimento, vedrà la pertecipazione dei migliori surfisti mondo nella categoria uomini e donne, oltre a skateboarders professionisti, musicisti e artisti emergenti. Nove giorni di manifestazione che attira folle di quasi un milione di persone. Gli spettatori degli US Open potranno godere di un festival interattivo con più di 100 mostre, presentazioni, autografi, DJs, ospiti MCs, omaggi e premi. Il Live webcast e ogni informazione è disponibile su www.usopenofsurfing.com.

Per aggiornamenti e info: www.imgworld.comwww.vans.com

usopen

 

 

TAG: , ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Pipe Masters 1985: Occy’s Win

Inizia oggi il waiting period del Pipe Masters. Trentun’anni fa Mark Occhilupo vince…

Al via domani i Mondiali ISA di Adaptive Surf

Ai nastri di partenza i mondiali ISA di adaptive surf a La Jolla, California. Ecco il team…

P A U S E

Pausa pranzo tra sud ovest della Francia e Indonesia con Bruno Degert    

Roberto D’Amico Back to Quemao Class

Roberto D’Amico torna a Lanzarote per il Quemao Class insieme ai migliori tube rider…

Ufficiale: Leonardo Fioravanti farà il WCT

La battaglia per la qualificazione al WCT è finita e la lista dei top 10 QS ben delineata…

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …