News

Soul Surfboards Arriva in Italia

Arrivano in Italia le tavole Soul Surfboards. Soul è uno dei marchi prodotti dalla Singlefins Factory, l’azienda vanta alcuni fra i migliori shaper della scena mondiale che si sono trasferiti in spagna per lavorare a tempo pieno sulla produzione dei diversi modelli. Per fare alcuni nomi si parla di shaper come Matt Barrow e Jeff Johnston per le tavole short e longboard moderni, e per quanto riguarda la linea classica gli shaper sono Paul Hutchinson e Randy Rarick.

 

 

Per la costruzione delle tavole Soul vengono utilizzati i migliori pani e le migliori resine e le tavole sono tutte shapate a mano. Sia per la qualità che per gli shaper il marchio sta prendendo piede nel mercato europeo. La politica di Soul è quella di mantenere un prezzo basso, con una distribuzione fatta senza rappresentanza, in modo da mantenere alta la qualità.

 

Ora Soul si affaccia anche sul mercato italiano, le tavole possono essere fatte su misura e consegnate in un massimo di due settimane con i prezzi delle short che partono da 400 euro per una tavola bianca, e 570 euro per un longboard. I modelli disponibili sono più di 50 e si possono trovare tutti sul sito della factory www.siglefinsfactory.com  cliccando sul marchio Soul.

 

Inoltre Soul in Italia ha creato un team di surf che comprende sia atleti già affermati nella scena nazionale come Tiziano Gabrielli e nuove leve della scena ligure e toscana.  L’intenzione è di creare una vera e propria family Soul per consolidare al massimo il marchio anche in Italia.

 

Soul vi aspetta con i nuovi arrivi natalizi e ricorda che il team cerca anche nuovi atleti che possono contattare direttamente il distributore: Il marchio Soul è distribuito dalla levanto surf distribution, per contatti cell.3385754111 mail:a51gabriele@gmail.com
Le tavole Soul sono già visibili presso il negozio Brothers Surf House di Levanto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER