Prodotti

Protest Outerwear ed Apparel Autunno Inverno 2012.13

L’inverno è alle porte e la follia della montagna può iniziare, grazie alla più ampia e rivoluzionaria collezione invernale Protest di sempre. Sentirete parlare di Pvre, Pro e Street, le linee Protest autunno – inverno 2012/13.


La Pvre è una linea sofisticata, minimalista e funzionale. La Pro è tutto quello che ti potresti aspettare, semplicemente il meglio! La linea Street quest’anno ha raggiunto il miglior livello mai avuto. Abbiamo passato un intero anno a progettare la nuova collezione, con i nostri prototipi, i nostri disegni, le nostre foto, con i nostri colori, le nostre righe ed i dettagli funky .. mentre sognando il powder stai già lavorando per pianificare il tuo “piano d’attacco”, controlla qui che cosa potrai indossare la prossima stagione.

Pvre Men
Sofisticata, minimalista e funzionale, questa è la nuova collezione dedicata ai rider più esigenti. Noterete in un batter d’occhio la differenza dalle altre linee; la Pvre rappresenta il design più essenziale ed efficiente mai ottenuto da Protest. I suoi capi sono stati disegnati con una superba attenzione ai dettagli, con abilità tecnica, disponibile sia in 10.000mm che 20.000mm d’impermeabilità all’acqua, con cuciture completamente nastrate. Hai fatto la tua parte, hai raggiunto quel magico livello di esperienza e di bravura sullo snowboard; ora l’ingranaggio mancante è arrivato ed anche il tuo look sarà assolutamente impeccabile con i capi della collezione Pure di Protest. Andrai in backcountry con stile grazie a questo eccezionale design: Protest vuole che tu ti senta al meglio mentre esplori la montagna.

protest_fw12-men-EAGLE_BOARDJACKET_225
Eagle Board Jacket

 

Pvre Women
Protest sa che le donne hanno bisogno di sentirsi stilose e la linea Pvre dedicata al gentil sesso è estremamente elegante. Lussuosa e classica, disegnata in modo sofisticato, è caratterizzata da un ampio range di tessuti morbidi al tatto, specifici per il vostro relax in montagna, che offrono allo stesso tempo le migliori performance possibili. La Pvre presenta differenti tagli per tutti i gusti; giacche lunghe ed accessoriate, pantaloni comodi per un look trendy. E’ minimalista, performante, semplice; é Pvre.

Pro Series
Ragazzi, iniziate il conto alla rovescia fino al giorno in cui potrete toccare con mano la linea Protest Pro Series. Vi anticipiamo di cosa si tratta: è semplicemente il meglio di sempre. Questa collezione è formata da due giacche esclusive, un paio di pantaloni ed una felpa, ed è dedicata specificatamente agli snowboarders, disegnata seguendo i suggerimenti che arrivano direttamente dai pro snowboarders Protest. I nostri riders vogliono il meglio, 20.000 colonne d’acqua d’impermeabilità, più funzionalità tecniche, cuciture nastrate ed il miglior comfort mai avuto in un capo Protest. Hanno chiesto morbidi tessuti per la felpa, giacche e pantaloni studiati per potersi agganciare insieme creando una barriera impenetrabile per la neve. Hanno voluto una tasca con strap di facile accesso per poter tirar fuori la loro maschera il più velocemente possibile. Hanno pensato tutto alla maniera dei pro riders e ci hanno chiesto di disegnare tutto questo. Non potrai mai tornare indietro una volta divenuto Pro!

Streetwear – Men
La linea Streetwear for Men ha raggiunto un nuovo livello quest’anno, grazie ad un nuovo approccio al design del casual Protest che è stato più attivo che mai. La nuova collezione ti permetterà di essere cullato da capi comodi e rilassati, senza però compromettere funzionalità, tessuti e stili. Anche le felpe non sono comuni: sebbene il collo alto ed un incredibile taglio le rendono super tecniche, hanno tutto quello che si può cercare in un capo street. Protest Streetwear è stato disegnato per farvi sentire speciali.

 

protest_fw12-men-VENUE_59
Venue shirt

 

Streetwear – Women
Bella, semplice ed accattivante. Ragazze, è quello che avete sempre voluto. La linea streetwear dedicata alle donne é un condensato di stile e tessuti diversi. Troverete eleganti pellicce ecologiche e maglieria e trama grossa. Gilet in ecopelle di pecora, intimo imbottito, giacche in stile biker, scialli ispirati allo stile nordico e persino un kimono!. Colli alti e bottoni originali rendono le maglie Protest incredibilmente fashion.
Protest Streetwear è un esempio perfetto di ciò che rende grande la moda invernale.

 

protest_fw12-women-ABUDO_29
Abudo tshirt

 

Guarda gli altri prodotti nella gallery:

 

About Protest Boardwear
Protest Boardwear opera da quasi 20 anni anni di vita nel settore dell’abbigliamento tecnico per i vari boardsports. Nata con l’idea di realizzare abbigliamento da snowboard funzionale e di tendenza, ma dal prezzo contenuto, Protest è cresciuta fino ad ottenere una posizione fra i leader nel mercato europeo anche nel surfwear e nell’abbigliamento street. Oggi è distribuito in oltre 40 nazioni, sponsorizza alcuni degli eventi internazionali più importanti fra cui il Vendee Pro e il World Rookie Tour, gestisce un international team sempre in crescita con pro riders del calibro di Miikka Hast, Jonas Hagstrom, Sven Thorgren e Jocki Koffler, nonché la giovane svedese Meri Peltonen. Protest si dedica molto anche ai giovani talenti con la creazione di un international rookie team e ad organizzazioni umanitarie supportate annualmente con iniziative benefiche. Protest: To Get There.

Per tutte le novità sul mondo Protest e per vedere la collezione completa potete visitare www.protest.eu

Protest è distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info
www.facebook.com/californiasports

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER