News

On line la nuova Board.tv

Board.tv si rinnova e presenta a Modena, in occasione di Nissan Skipass, la nuova piattaforma dal look e dalla tecnologia completamente rinnovate.

Il nuovo layout grafico è stato integrato con un innovativo video player di ultima generazione per permettere l’erogazione di video in alta qualità (fino ad HD) ed offre agli appassionati di board ed action sport una elevata interattività e la massima compatibilità con social media, smart phone e tablet, sia iOS che Android. Continua inoltre l’impegno di Board.tv nel broadcasting dei propri contenuti in TV tramite un canale dedicato su CuboVision, la nuova TV interattiva di Telecom Italia, oltre che con la veicolazione delle produzioni Board.tv su 45 canali televisivi regionali del digitale terrestre.

boardtv_1

Board.TV nasce nel 2008 dalla sinergia fra Johnsons Web e Johnsons Media, case editrici leader italiane con numerose testate stampate ed online dedicate ai board ed action sport. Board.TV è stata la prima e tuttora unica web tv professionale italiana esclusivamente dedicata ai Board Sport, con particolare attenzione a Surf, Snowboard e Skateboard.

Gestita da una redazione dedicata di giornalisti ed operatori video specializzati in action e board sport, Board.tv interagisce con i siti e le riviste pubblicate da Johnsons Web e Johnsons Media creando una piattaforma di comunicazione unica nel suo genere. La produzione interna di contenuti video ed il broadcasting quotidiano delle migliori video produzioni disponibili sul mercato nazionale e internazionale rendono Board.TV un prodotto mediatico unico nel suo genere sia per i praticanti e appassionati, tanto quanto per i semplici curiosi.

Inoltre la partnership con Net Addiction, gruppo editoriale leader specializzato nel settore dell’online entertainment, garantisce a Board.tv un immediato accesso a tutte le ultime novità in fatto di comunicazione online, social media martketing, SEO e posizionamento sui motori di ricerca oltre che sviluppo di campagne pubblicitarie online in sintonia con i più moderni trend del mercato online.

Potete venire a conoscere Board.TV e le altre testate di Johnsons Media e Johnsons Web a Nissan Skipass, il salone del Turismo e Sport Invernali in scena nel quartiere fieristico di Modena dall’1 al 4 Novembre, padiglione B, stand M07-M08.

Per informazioni info@board.tv

www.board.tv
Get on board: watch Board.tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER