Eventi

VIII° Monkey Surf Festival 2012

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il longboard a Riccione, con l’ottava edizione del Monkey Surf Fetival e scatta subito l’allerta per i giorni 1-2 novembre.

Quest’anno la fattibilità dell’evento è stata incerta fino all’ultimo a causa di novità burocratiche che ne hanno rallentato l’organizzazione. “Scusate il ritardo ma quest’anno non pochi problemi ci ha creato il comune di Riccione a cominciare dal pagamento del demanio di euro 350 ,quindi rinvii su rinvii, si fa non si fa, ma non potevamo rinunciare e quindi abbiamo fatto uno sforzo economico tutti insieme e abbiamo deciso all’ultimo momento di farlo solo per non dargliela vinta e continuare con l’incremento e sviluppo del nostro amato sport (surfing) in quel del porto di Riccione” ha commentato il presidente del Monkey Surf Club, Andrea Tordi.

Il tempo rimasto a disposizione è pochissimo, quindi chi è interessato a partecipare deve inviare subito la pre iscrizione a radicaltordi@virgilio.it con nome cognome e numero di cellulare.L’iscrizione è di 25 euri con premi a sorteggio fra tutti i partecipanti: una tavola longboard, una muta, un viaggio offerti dagli sponsor e premi vari offerti da Surfcornerstore. Quindi state in allerta per la chiamata ufficiale del contest almeno con 48 ore di anticipo. Il contest è aperto a tutti con longboard non sotto i 9 piedi, categorie men end women.

Per info il president 335\497361.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER