News

Francisco Procella Session Leggendaria a Jaws

Pehai, Jaws (Hawaii). Leggendaria sessione del nostro Francisco Porcella lo scorso 9 ottobre a Jaws (Hawaii) durante una delle mareggiate piú grandi e pulite degli ultimi 10 anni a Jaws (Hawaii). Fresco della vittoria al Frozen, l´atleta italano é tornato a Maui ed é stato subito accolto dal suo spot di casa con onde che superavano i 10 metri.

 

Francisco ha remato insieme ai migliori surfisti delle big waves. Tra loro Mark Healey, Greg Long, Makua Rothman e il leggendario Shane Dorian che la sera stessa ha dichiarato su Instagram: “(Francisco) è parte della nuova generazione che é sempre presente durante ogni mareggiata a Jaws ed aiuta ad aumentare il livello di questo sport”

“E´stato come un sogno poter remare insieme a questi incredibili atleti” racconta Francisco.”Shane (Dorian), Mark (Healey) e Greg (Long) mi hanno accolto come se avessi sempre fatto parte di questo straordinario gruppo. Ora voglio concentrarmi e dare il meglio per poter entrare a far parte del Big Wave World Tour e competere insieme a tutti i migliori big wave surfers del Mondo”.

La scorsa session a Jaws è già entrata nelle leggenda, non solo per la perfezione delle onde, ma perchè le giornate sono state due consecutive, cosa che non accade spesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 − 22 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER