Skin ADV
News | 22 ottobre 2012

Vinci una GoPro Hero 2!

Mancano ancora pochi giorni per tentare di vincere una GoPro Hero2 completa di accessori firmati GoPro grazie al concorso Glory Tricks Edizione autunno 2012. Il termine per inviare il tuo video scade domenica 28 ottobre!

Per vincere una GoPro Hero 2  non devi far altro che inviare il tuo video di surf o skate della lunghezza massima di 4 minuti (ma può essere anche più breve!), contenente le tue migliori immagini action della scorsa estate. Attenzione: il video non deve essere necessariamente girato con una gopro, può essere un video filmato con qualsiasi telecamera tradizionale, cellulare o altro. L’importante è che contenga le tue surfate o skateate.

Due sono le categorie in gara: Video Skate e Video Surf. Il vincitore di ciascuna categoria si aggiudicherà una GoPro Hero 2 del valore commerciale di 349€.

I video verranno tutti pubblicati nell’apposita rubrica “GoPro Glory Tricks” su Board.tv, la web tv italiana dedicata agli action sport! Al termine del concorso una giuria qualificata e composta dai membri della redazione di Board.tv selezionerà il video migliore per ognuna delle categorie fra tutti quelli pervenuti.

Saranno ammessi alla competizione tutti i video pervenuti entro e non oltre domenica 28 ottobre 2012. La giuria ufficializzerà il proprio giudizio lunedì 5 novembre 2012 e contatterà il vincitore tramite l’e-mail ricevuta al momento della consegna del video per notificare la vittoria.

 

GoProGloryTrick_Surf

Consegnando il tuo video, dichiari che è di tua legittima proprietà, che ne sei il titolare dei diritti d’autore e ci autorizzi a pubblicarlo anche sugli altri siti del network Johnsons Web (Board.tv, Snowpark.it, 4Skiers.it, Disoriented.it, Skateon.it, PureAction.it, Surfcorner.it, Funboardmag.com e Suptime.it).

Per maggiori informazioni ed invio dei video relativi al concorso GoPro Glory Trick Edizione Autunno 2012 scrivi a redazione@skateon.it (per i video di skate) oppure a redazione@surfcorner.it (per i video di surf).

TAG: , ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Soul Surfing Day 2016

A Recco si svolgerà il primo evento europeo di Soul Surfing, il progetto sviluppato dal s…

Confusion

Senza la divisa da ufficio, Angelo Bonomelli si trasforma completamente in un’altra…

Fabrizio Passetti Indo Experience

Fabrizio Passetti ha documentato la sua recente esperienza in Indonesia in un video girato…

Splitting Baguettes

Alessandro Piu sulla costa atlantica francese quest’estate non solo ha condiviso le …

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…