Skin ADV
News | 22 ottobre 2012

Vinci una GoPro Hero 2!

Mancano ancora pochi giorni per tentare di vincere una GoPro Hero2 completa di accessori firmati GoPro grazie al concorso Glory Tricks Edizione autunno 2012. Il termine per inviare il tuo video scade domenica 28 ottobre!

Per vincere una GoPro Hero 2  non devi far altro che inviare il tuo video di surf o skate della lunghezza massima di 4 minuti (ma può essere anche più breve!), contenente le tue migliori immagini action della scorsa estate. Attenzione: il video non deve essere necessariamente girato con una gopro, può essere un video filmato con qualsiasi telecamera tradizionale, cellulare o altro. L’importante è che contenga le tue surfate o skateate.

Due sono le categorie in gara: Video Skate e Video Surf. Il vincitore di ciascuna categoria si aggiudicherà una GoPro Hero 2 del valore commerciale di 349€.

I video verranno tutti pubblicati nell’apposita rubrica “GoPro Glory Tricks” su Board.tv, la web tv italiana dedicata agli action sport! Al termine del concorso una giuria qualificata e composta dai membri della redazione di Board.tv selezionerà il video migliore per ognuna delle categorie fra tutti quelli pervenuti.

Saranno ammessi alla competizione tutti i video pervenuti entro e non oltre domenica 28 ottobre 2012. La giuria ufficializzerà il proprio giudizio lunedì 5 novembre 2012 e contatterà il vincitore tramite l’e-mail ricevuta al momento della consegna del video per notificare la vittoria.

 

GoProGloryTrick_Surf

Consegnando il tuo video, dichiari che è di tua legittima proprietà, che ne sei il titolare dei diritti d’autore e ci autorizzi a pubblicarlo anche sugli altri siti del network Johnsons Web (Board.tv, Snowpark.it, 4Skiers.it, Disoriented.it, Skateon.it, PureAction.it, Surfcorner.it, Funboardmag.com e Suptime.it).

Per maggiori informazioni ed invio dei video relativi al concorso GoPro Glory Trick Edizione Autunno 2012 scrivi a redazione@skateon.it (per i video di skate) oppure a redazione@surfcorner.it (per i video di surf).

TAG: , ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …

Eddie Will Go: annunciati gli invitati

Il Quiksilver Eddie Aikau Big Wave Invitational si farà. Annunciata la lista degli invita…

Leonardo Fioravanti Lost in Papua

Leo Fioravanti e Josh Moniz si sono immersi nelle onde e nella cultura della più remota …

Damp Magazine Digital Edition Online

E’ online l’edizione digitale di Damp Magazine, ora la puoi sfogliare gratuit…

Welcome To Rainbow Island

Alcuni consigli per affrontare un surf trip ad Oahu a cura di Francesco ‘Checco…

Spettacolo sulle onde per la Nora Junior Surf Cup

Vincono l’ultima tappa del campionato italiano Emma Iacoponi (Ragazze), Andrea De Maria …