Skin ADV
Prodotti | 19 ottobre 2012

La Nuova GoPro Hero 3 sta per arrivare

GoPro ha da poco annunciato l’uscita della terza generazione di telecamere indossabili più versatili e potenti al mondo. La nuova GoPro Hero 3 offre le più alte prestazioni al mondo racchiuse in un corpo più piccolo e leggero e con risoluzione fino a 12 Megapixel.

 

 

Sono tre i modelli della nuova flotta di GoPro HD Hero 3: White, Silver e Black, l’ammiraglia e vero e proprio concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi più estremi in grado di soddisfare ogni aspettativa.
La nuove Hero 3 sono il 30% più piccole dei modelli precedenti, il 25% più leggere e più potenti: GoPro Hero 3 si conferma il punto di riferimento nel mondo delle videocamere sportive indossabili ed action cam.

La nuova Gopro Hero3 Black Edition rappresenta Il massimo della nuova tecnologia e della qualità che una action camera può offrire, permettendo riprese di qualità cinematografica con una molteplicità opzioni che spaziano dalle riprese Full HD 1080p-60fps, in ultra-wide fino a 1440p a 48 fps e in qualità cinema ultra-High resolution 4Kp-15fps (Protune). La Black Edition può scattare fotografie a 12 Megapixel di risoluzione con  velocità massima fino a raffiche di 30 foto al secondo. Su surfcornerstore.it  potrai scoprire tutti, i dettagli tecnici, le curiosità  e i primi filmati.

L’impermeabilità fino a 60 metri come sempre è di serie, ma tra le novità più interessanti troviamo la lente piatta asferica integrata di serie nello scafandro per riprese subacquee professionali e supernitide, il Wi-Fi integrato compatibile con il Wi-Fi remote control (già incluso nella versione Black) e compatibilità con la GoPro App gratuita per il controllo da remoto da smartphone o tablet, e la possibilità di vedere in live straming sul dispositivo mentre si filma.

La GoPro Hero 3  Black Edition sarà disponibile in tre diverse versioni, Adventure, Motosport e Surf, ciascuna dotata di una serie di accessori esclusivi. Nessun limite quindi per GoPro HERO 3 Black Edition,  la videocamera più versatile e con le più alte prestazioni al mondo!

 

 

GoPro Hero 3 White Edition e Silver Edition offrono le stesse caratteristiche e prestazioni di alto livello a cui GoPro ci ha da tempo abituato, andando a sostituire la Hero1 e Hero2 di cui ereditano tutte le caratteristiche con  in più  l’aggiunta del Wi-Fi integrato, una nuova interfaccia utente e le dimensioni ridotte, con circa il 30% in meno rispetto ai modelli precedenti.

GoPro Hero 3 White e Silver è impermeabile fino a a 60m ed è in grado di registrare filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps in formato 16:9 con angolo di ripresa a 170°.

La versione Silver si differenzia della White per il sensore della fotocamera che nella Silver può scattare immagini fino a 11 Megapixel  e raffiche di 10 frames al secondo mentre il modello White si ferma a 5 megapixel con una velocità di 3 foto al secondo.

Entrambi i modelli dispongono de Wi-Fi integrato e sono entrambe compatibili con il Wi-Fi Remote (non incluso nel kit) e la GoPro App rilasciata gratuitamente di recente. Il Wi-Fi Remote Control è un telecomando a distanza impermeabile in grado di controllare la telecamera e gestire contemporaneamente fino a 50 videocamere GoPro  entro una distanza massima di 180m.

Le Gopro HERO 3 White e Silver Edition con Wi-Fi integrato possono essere controllate anche da smartphone e tablet (con sistema operativo iOS e Android) tramite la GoPro App che permette il controllo totale della videocamera e l’anteprima in streaming di ciò che si sta riprendendo direttamente sullo smartphone o tablet.

Le GoPro Hero 3 saranno presto disponbili anche in Italia con tutti i relativi accessori.

Per news, informazioni in italiano sui singoli modelli, e specifiche tecniche visita il sito surfcornerstore.it

GoPro Hero 3 White Edition
Prezzo consigliato euro 249,00
GoPro HERO3: Black Edition
Prezzo consigliato euro 449,00
GoPro Hero 3 Silver Edition
Prezzo consigliato: euro 349,00
  • 1080p30/960p30/720p60 fps
  • 5MP / 3 fps Burst
  • Wi-Fi Built-In
  • Wi-Fi Remote + App Compatible
  • 4kp 12 fps, 2.7kp 30 fps
  • 1440p48/1080p60/720p120 fps
  • 12MP / 30 fps Burst
  • Wi-Fi Built-In
  • Wi-Fi Remote Included
  • GoPro App Compatible
  • Pro Low-Light Performance
  • 1080p30/960p48/720p60 fps
  • 11MP / 10 fps Burst
  • Wi-Fi Built-In
  • Wi-Fi Remote + App Compatible

 

Scopri tutte le caratteristiche della nuova GoPro Hero 3 su www.surfcornerstore.it

Le HD Hero3 sono distribuite in Italia da Athena (www.athena-spa.com)

TAG: , , , , , , , , ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Radical Times in Namibia

Barrel infiniti nel nuovo episodio di Radical Times, la web serie prodotta da Quiksilver &…

Nuove Hirec Action Cam in Store

New in store: con il miglior rapporto qualità prezzo, le nuove Action Cam LYNX di Hirec s…

Marineddabay e GoPro: ecco i vantaggi per gli atleti

Attivata la Resort Partnership che permetterà a skater e surfer di noleggiare gratuitamen…

Buongiorno…

Il racconto di Andrea Lamorte per il concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest. Diamo il…

Nuove GoPro HERO4: Session e Hero

Stanno per arrivare le nuove GoPro HERO4 Session e Hero con LCD incorporato, ecco tutti i …

Sunset Barrels

Mikala Jones di gode una sunset session nel suo secret spot preferito.      …

Barrels of the Earth

Lasciatevi ipnotizzare dalla visione dei più bei tubi al mondo visti da dentro. Il concor…

SURF MORE Instagram Giveaway

Sono arrivati i nuovi cappellini Surfcornerstore SURF MORE, partecipa al giveaway su Inst…

Lorenzo Castagna Indonesia Lost Files

Mini edit di Lorenzo Castagna con le clip GoPro girate in Indonesia   Per il surfer P…