Video

Pat Gudauskas The Beginnings

Pat Gudausaks ci ricorda il suo primo giorno di surf con suo padre nella nuova produzione di Offthewall.tv

 

 

Lo scorso anno Offthewall.tv ha collaborate con Zumiez store per coinvolgere le persone e consentire ai telespettatori di creare il loro show. Il vincitore, Ulysses Salcido, uscì con la sua idea chiamata “The Beginnings” che vedeva Pat Gudauskas durante il suo primo giorno di surf insieme a suo padre.

Ascolta la storia di Pat piena di forza, coraggio e alcuni, esilaranti, momenti di vulnerabilità, in questa produzione esclusiva per Offthewall.tv.

Se ti piace “The Beginnings” guarda anche Pat ed il Vans Surf Team nell’ultimo Get-N Classic, Vol. 2 – il video di surf girato intorno al mondo alla ricerca dell’onda perfetta e di avventure: www.vanssurf.com/getnclassic.

About offthewall.tv
Offthewall.tv è il canale digitale di Vans con contenuti originali e serie esclusive come Pass the Bucket, Adventures with Chris, Jeff Grosso’s Loveletters to Skateboarding, Collaboratory, Time & Space e Vans Comedy Show, ma anche canali che parlano di skate, surf, BMX, moto, arte, musica ed il mondo delle ragazze.

Offthewall.tv include contenuti originali e video presi dall’archivio Vans; una piattaforma semplice dove i telespettatori possono sottoscrivere il loro programma preferito per ricevere notifiche sui nuovi episode ed usare il tasto “watch later” per vedere più tardi i programmi preferiti. Guarda Offthewall.tv ovunque con l’app Offthewall.tv per iPad scaricabarile dall’iTunes store.
offthewall.tv/vans.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER