News

Leo Fioravanti in Semifinale al KOTG

Mattinata dedicata al proseguimento del King of the Groms oggi a La Graviere con il completamento di quarti e semifinali, dove Leonardo Fioravanti è approdato con un ottimo risultato.


Leo Fioravanti 9.10 ai quarti. Foto Mike Pireddu/Surfcorner.it

 

La heat di Leonardo ai quarti è iniziata lentamente questa mattina, senza possibilità di trovare belle onde per Leo, che è rimasto per gran parte della heat in quarta posizione. Solo a due minuti dal suono della campana, Leonardo è riuscito a trovare un bel tubo da 9.10 che lo ha catapultato in seconda posizione, dietro a Mikey Wright.

La semifinale è stata un testa a testa sempre contro Mikey Wright, dove l’australiano ha alla fine avuto la meglio, mentre Leonardo non è riuscito a trovare onde con punteggi alti ed è così uscito dal KOTG.

Terminate le due semifinale, il contest è stato sospeso fino a domani. Il contest director Miky Picon ha annunciato un miglioramento delle condizioni a partire da domani e fino a venerdì, giornata entro la quale si prevede che possa essere concluso il Quiksilver Pro France.

Alla ripresa del KOTG invece avremo in finale Mikey Wright contro Kanoa Igarashi.

Qui sotto un pò di foto di Leo di questa mattina di Mike Pireddu

 

Qui sotto le due heat di oggi di Leonardo Fioravanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER