Flash news

Semaforo Rosso 2° Memorial “Tommaso Forti”

Viste le previsioni, il semaforo  del 2°Memorial Tommaso Forti torna sul rosso.

Anche quest’anno Il Coccia surf club con il patrocinio del Comune di Fiumicino è lieto di invitarvi al 2°memorial “Tommaso Forti”, nel periodo che và dal 1° al 31 settembre. Il contest si svolgerà presso la struttura del 40 Gradi All’Ombra a Focene, categorie open/under 18, premi ricordo per tutti, premiazione e festa serale.

La preiscrizione si potrà effettuare inviando nome cognome e data di nascita al seguente indirizzo adshape@libero.it, la quota di iscrizione sarà di 15€ da pagare il giorno della gara (dalle ore 7.30 alle 8.30), tutto il ricavato andrà in beneficenza al reparto di ematologia per bambini del S.Camillo. Sono ben accetti giudici e volontari per aiutare l’organizzazione dell’evento.

Ringraziamo anticipatamente la capitaneria di porto per la disponibilità, il Comune di Fiumicino e la struttura 40° All’Ombra che ospiterà l’evento.

La chiamata sarà data con due giorni di preavviso. La famiglia Forti ringrazia tutti anticipatamente per la partecipazione.

 

 

Per qualsiasi altra info 3406005446 Andrea
NB: Per l’iscrizione è necessario avere la tessrea di un surf club qualsiasi che a sua volta è iscritto alla fisurf,questo perchè è richiesta l’assicurazione da parte degli enti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER