News

GoPro Glory Tricks – Edizione Autunno 2012

Vuoi vincere una GoPro Hero2 e tanti accessori firmati GoPro? Sottoscrivi il tuo video di surf o skate della lunghezza massima di 4 minuti, contenente le tue migliori immagini action filmate durante l’estate e giocati il tutto per tutto nel concorso di fine stagione “GoPro Glory Tricks”.

 

Due le categorie in gara: Video Skate e Video Surf. Entrambe i vincitori si aggiudicheranno una GoPro 2 del valore commerciale di 349€.

I video verranno tutti pubblicati nell’apposita rubrica “GoPro Glory Tricks” su Board.tv, la web tv italiana dedicata agli action sport! Al termine del concorso una giuria qualificata e composta dai membri della redazione di Board.tv selezionerà il video migliori per ognuna delle categorie fra tutti quelli pervenuti.

Saranno ammessi alla competizione tutti i video pervenuti entro e non oltre domenica 28 ottobre 2012. La giuria ufficializzerà il proprio giudizio lunedì 5 novembre 2012 e contatterà il vincitore tramite l’e-mail ricevuta al momento della consegna del video per notificare la vittoria.

 

GoProGloryTrick_Surf

Consegnando il tuo video, dichiari che è di tua legittima proprietà, che ne sei il titolare dei diritti d’autore e ci autorizzi a pubblicarlo anche sugli altri siti del network Johnsons Web (Board.tv, Snowpark.it, 4Skiers.it, Disoriented.it, Skateon.it, PureAction.it, Surfcorner.it, Funboardmag.com e Suptime.it).

Per maggiori informazioni ed invio dei video relativi al concorso GoPro Glory Trick – Edizione Autunno 2012 rivolgetevi ad redazione@skateon.it (per i video di skate) oppure a info@surfcorner.it (per i video di surf).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER