Eventi

Chromatic Italian Premiere

L’Analog Surf Movie (Chromatic) arriverà in italia  il 21 settembre con una premiere allo Switch Shop di Scandicci.

“La cromia per definizione è la purezza del colore, o la sua libertà dalla monotonia. Analog è caratterizzata dal suo team ed influenzata dalla cromia che ogni singolo individuo emette. Il colore ci definisce nell’esistenza. Il colore è vita. Questo è Chromatic.” Diretto da Riley Blakeway | Con la partecipazione di Nathan Fletcher & Chippa Wilson

Chromatic arriva in Italia e Switch Shop, assieme ad Analog Clothing e Logical SurfSchool, sono lieti di invitarvi alla premiere che si terrà a Scandicci (FI) venerdi 21 settembre.

A partire dalle ore 20:00 un aperitivo offerto da Switch Shop, assieme alla musica ed ai gadget offerti da Analog Clothing, ci accompagneranno verso il momento speciale della serata, la proiezione in anteprima italiana di Chromatic.

Ospiti della serata anche i rider del Team Surf Analog Italia Gianmarco Pollacchi, Filippo Eschiti e Yari Cava che ci faranno compagnia, desiderosi anche loro di vedere in anteprima quello che si annuncia essere un video da non perdere. Ti aspettiamo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 ⁄ 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER