Flash news

Semaforo Giallo Li Junchi Longboard Open

Semaforo Giallo per Martedì 07 / Mercoledi 08 Agosto 2012. L’alta pressione cha attanaglia la penisola sembra lasciare spazio all’ingresso di un fronte da NO tra il 7 e 8 agosto con onde previste intorno al metro, in aumento durante la giornata.

L’allerta viene comunicata oltre le 72 ore precedenti il contest per permettere agli atleti provenienti dal continente di organizzarsi al meglio per raggiungere Badesi Mare entro le ore 8.00 di Martedi 7 Agosto.

L’organizzazione ha attivato un servizio di carsharing tra gli atleti che permetterà di ridurre l’impatto ambientale e il costo di spostamento per raggiungere Badesi. Gli atleti sono invitati a dichiarare il proprio interessamento al servizio esprimendo l’eventuale disponibilità di macchina e posto tavole tramite la pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Li-Junchi-Longboard-Contest/166640113406179 o contattando Silvio Serra silvios82@hotmail.it cell. 3493321946.

 

 

In linea con lo spirito ecocompatibile della manifestazione, lo staff metterà a disposizione di tutti gli atleti, disposti a rimuovere la vecchia paraffina inquinante, la nuova paraffina ecologica Green Fix, prodotta con materie prime naturali.

L’iscrizione alla gara è subordinata al tesseramento FISURF, possibile anche in loco tramite l’affiliazione al Li Junchi Surf Club, nonchè alla presentazione del certificato medico agonistico e al pagamento della quota di iscrizione pari a 30 €.

Li Junchi Longboard contest

Spot: Badesi, Olbia Tempio, Sardegna

Main sponsor: Patagonia, WeWood, Greenfix, Surf to Live, Redbull, Li Junchi surf shop

In collaborazione con: Tangaroa Longboards, Indoboard Italia, Outlaw, Vinstyle.it, Splinter Longboards, Reeson, Ruina Surf Shop, Oasis snack bar,Delphina, Esso, Macelleria Terzitta, Idraulica Sassu Pasquale, G.A.B., GelatoMania, Ferramenta Stangoni, Le Onde ,La Bottega dei Capelli.

 

Patrocinato da: Comune di Badesi, FISURF, Surfrider Foundation

Staff organizzativo: A.S.D. li Junchi surf club, Music sport movement, Urban gang

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Li-Junchi-Longboard-Contest/166640113406179?ref=hl

ISCRIZIONI Mail: silvios82@hotmail.it

Info e segreteria: Silvio Serra +39 349 33 21 946 Antonello Piretta +39 339 54 10 383

Ufficio Stampa: Stefania Corrias +39 340 32 29 206

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER