Skin ADV
Video | 31 luglio 2012

Quiksilver Share The Spirit

Quiksilver ha raggiunto i 2 milioni di fans su facebook e festeggia con questo video in cui celebra i suoi rider, le sue leggende, quelli che hanno contribuito e contribuiscono a modellare il mondo dei boardsport, Kelly Slater, Stephanie Gilmore, Tony Hawk, Travis Rice, ma anche le nuove generazioni di surfisti. Il fatto che in chiusura del video ci sia il nostro Leo Fioravanti la dice lunga e ci riempie d’orgoglio.

 

Quiksilver, brand sportswear da sempre legato al mondo degli sport da tavola, nel corso della sua storia, attraverso il contributo dei più forti rider del mondo, ha innalzato limiti e infranto record.

Oggi, il marchio fondato nel 1969 in Australia da un gruppo di amanti del surf, celebra un nuovo traguardo, 2 milioni di fan sulla pagina ufficiale Facebook, e lo fa con un video che riflette i suoi valori essenziali: passione, autenticità e innovazione, attraverso suggestive immagini girate fra le onde più potenti, sulle montagne più estreme, e tra gli elementi urbani più adatti allo skate.

“Non conta che tu sia surfer, skater, snowboarder o skier, che tu sappia chiudere il più difficile dei trick o stia iniziando la tua prima avventura…  la passione è la stessa. Divertirsi e superare i propri limiti, questo è ciò che importa davvero.”

Kelly Slater, Stephanie Gilmore, Tony Hawk, Travis Rice, Jeff Hakman, sono solo alcune delle stelle protagoniste del video; atleti che hanno ispirato e sostenuto Quiksilver negli anni, influenzando innovazione e creatività e condividendo la voglia di avventura, le sfide, le vittorie con i fan sparsi per tutto il mondo. Lo stesso spirito che ha unito gli oltre 2 milioni di appassionati sulla pagina ufficiale Facebook.

“Divertiti e fallo sempre con il tuo stile, perché non si tratta solo di uno sport, ma delle tua vita.”

 

 

About Quiksilver

 

Quiksilver è un brand da sempre legato al mondo dei boardsport (sport da tavola), fondato da un gruppo di amanti del surf nel 1969 in Australia. Basato su uno stile di vita unico, Quiksilver trasmette valori fondamentali: passione, autenticità e innovazione. L’identità del brand è perfettamente rappresentata dal logo, una montagna all’interno di un’onda, a simboleggiare l’attaccamento ai boardsport e al loro contesto naturale: il mare e le cime innevate.

I prodotti Quiksilver coprono l’intera gamma dello sportswear, degli accessori e delle attrezzature tecniche. Quiksilver è inoltre intimamente associato ai migliori atleti del mondo, e ai più importanti eventi della storia degli sport da tavola.

Impegnato nel fornire strumenti per scoprire, esprimere ed espandere il proprio stile personale, il brand Quiksilver da sempre si prefigge lo scopo di incoraggiare il senso dell’espressione individuale e dell’entusiasmo, ingredienti che costituiscono l’essenza del “boardriding”.

Boardriding significa stile e tempismo, è spirito giovane, attivo, casual, e scorre liberamente. Non esiste un modo giusto o sbagliato di cavalcare una tavola: lo scopo è semplicemente quello di imparare, progredire, migliorare, e dare la propria personale interpretazione.

Il modo migliore per alimentare una passione, è condividerla. Quiksilver vuole diffondere il messaggio!

 

http://quiksilver.com

http://facebook.com/quiksilver

 


 

TAG: , , , ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Ufficiale: Leonardo Fioravanti farà il WCT

La battaglia per la qualificazione al WCT è finita e la lista dei top 10 QS ben delineata…

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …

Eddie Will Go: annunciati gli invitati

Il Quiksilver Eddie Aikau Big Wave Invitational si farà. Annunciata la lista degli invita…

Leonardo Fioravanti Lost in Papua

Leo Fioravanti e Josh Moniz si sono immersi nelle onde e nella cultura della più remota …

Damp Magazine Digital Edition Online

E’ online l’edizione digitale di Damp Magazine, ora la puoi sfogliare gratuit…

Welcome To Rainbow Island

Alcuni consigli per affrontare un surf trip ad Oahu a cura di Francesco ‘Checco…