Skin ADV
Flash news | 24 luglio 2012

Quiksilver Presenta Sunset Session

Surf Movie / Music / Drinks @ Quiksilver Boardrider Store – Marina di Pietrasanta (LU).

 

Giovedì 26 luglio Quiksilver vi invita al Boardrider Store di Marina di Pietrasanta (LU) per il primo imperdibile appuntamento con Sunset Session: lo speciale aperitivo al tramonto per immergersi nel surf mood, direttamente in una delle migliori location della Versilia.

Tutti gli amanti della tavola e gli ospiti del Boardrider Store potranno gustare a prezzi ridotti lo speciale happy-hour by Quiksilver, all’interno del nuovissimo bar e celebrare insieme la bella stagione, accompagnati da un esclusivo dj-set.

A far da sfondo alla serata, la proiezione dei più recenti e spettacolari surf movie, tra i quali “One Hundred and Twenty Months”, il nuovo film girato sulle splendide coste della Sardegna, che racconta l’esperienza sportiva, la passione e lo stile di vita di un vero surfer: Alessandro Piu, atleta Quiksilver e Campione Italiano in carica.

Sunset Session vi aspetta a Marina di Pietrasanta giovedì 26 luglio e giovedì 9 agosto dalle ore 19.00 alle 21.00. Tante altre sorprese sono inoltre in arrivo per la fine dell’estate… Stay Tuned!

 

 

INDIRIZZO:

Quiksilver Boardrider Marina di Pietrasanta 

Viale Roma N°1  

Tel . +39 0584 745225

Marina di Pietrasanta (loc. Tonfano)

https://www.facebook.com/quiksilverboardrider.marinadipietrasanta

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...