Team News

Giovanni Evangelisti Entra nella TwinsBros Family

TwinsBros Surfboards è lieta di annunciare l’ingresso di Giovanni Evangelisti nel proprio team. Il ventenne carrarino surfa da quando aveva 7 anni, ha già gareggiato per la nazionale italiana ai mondiali in Francia nel 2008 ed ha ottenuto ottimi risultati nelle gare in Italia nel 2011.
Attualmente Giovanni, oltre a proseguire gli studi universitari, non si lascia sfuggire nemmeno una mareggiata in Toscana e sta progettando un trip europeo a caccia di onde serie. “Sono stato in TwinsBros Factory a Livorno giusto l’altro giorno per ritirare le mie 2 nuove tavole modelli H-1 e Mad Donky che sono veramente speciali”, commenta Giovanni “voglio ringraziare Paolo e Renato di TwinsBros per la loro serietà e la velocità con cui mi hanno creato questi due gioielli di tavole e voglio ringraziare il team manager Andrea Di Pietro per avermi contattato ed aver creduto nelle mie potenzialità”.
La Family continua ad espandersi e presto avrete altre notizie importanti… Nel frattempo gustatevi queste foto di Evangelisti in azione.
Per rimanere aggiornati sul team e sui nuovi modelli, consultate il sito ufficiale: www.twinsbros.net
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER