Flash news

Aggiornamento dai Mondiali ISA Masters Nicaragua

Si è concluso il quarto giorno dei mondiali ISA Masters in Nicaragua sulle onde perfette di Playa Colorado e con gli italiani che dopo il primo round sono finiti tutti ai ripescaggi.

 

Nella categoria Masters, Giovanni Benetti e Maurizio di Spirito si sono ritrovati insieme nella stessa heat del primo round, arrivando rispettivamento terzo e quarto e finendo così al primo round ripescaggi, mentre nella categoria Grand Masters, Lorenzo Parmegiano è arrivato terzo e anche lui è andato ai ripescaggi. Non ci sono atleti italiani invece nelle categorie Kahunas e Master Women.

 

Al primo round dei ripescaggi, Maurizio di Spirito è arrivato terzo in una heat da tre e così termina la sua partecipazione al mondiale. Giovanni Benetti rimane in gara, essendo capitato in una heat da due e quindi automaticamente passa il turno.

 

Stessa sorte per Lorenzo Parmegiani, che nei Grand Masters passa automaticamente la prima heat del primo round ripescaggi essendo una heat da due, ed ora è in attesa di riprendere dal secondo round.

 

Per seguire il live: http://isawmsc.com/live/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER