Video

A Deeper Shade Of Blue Theatrical Trailer

Nei teatri inglesi è iniziato il tour europeo di A Deeper Shade Of Blu, il nuovo film di Jack McCoy e anche il suo venticinquesimo film! Il tour proseguirà con altre date europee e si mormora di una possibile data italiana… state sintonizzati!

 

Il film racconta il cuore e l’anima del surf. L’idea su cui è basata questa nuova pellicola di Jack McCoy, uno dei maestri della cinematografia surf (Stormriders, Occy, Blue Horizon solo per citarne alcuni) è che i surfisti sono esseri speciali. Essi passano le loro giornate nell’oceano selvaggio, dove ancora oggi è possibile essere travolti e uccisi da un’onda o essere mangiati da creature più grandi di noi, tutto ciò per poter surfare le onde perfette di loro sogni. I surfisti fanno tutto questo perchè credono nel valore del divertimento e della pratica dell’antica tradizione culturale hawaiana, vecchia di migliaia di anni. A Deeper Shade of Blue esamina questa antica tradizione culturale in termini moderni e ci guida in un viaggio nella realizzazione dei sogni di ogni surfer.
L’influenza del regista degli anni 60 George Greenough, delle sue idee sul surf e sul design delle tavole, e del suo film pionieristico The Innermost Limits of Pure Fun, rappresentano il punto di svolta negli studi di Jack McCoy, raccontando una storia meravigliosa e dando nuova luce al speciale ruolo che il surf ricopre nella cultura mondiale.
Tra i surfisti che troviamo nel film di McCoy ci sono anche Derek Hynd, Jordy Smith, Jamie O’Brien, Manoa Drollet,  Stephanie Gilmore, The Marshall Brothers, Terry Chung e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER