News

Jack Jaselli suona all’Italia Surf Expo

Il prossimo 15 Luglio, il Jack Jaselli Trio (Max Elli, Nik Taccori) si esibirà per le Reef Acoustic Sessions all’Italian Surf Expo.

La manifestazione, giunta alla sua quattordicesima edizione si terrà a Santa Severa (Roma). Jack suonerà molti brani dal suo nuovo album di prossima uscita, molti dei quali dedicati al mare che bagnerà le spiagge dell’evento, fondendo rock, blues e soul.

Jack Jaselli, musicista nato in Italia e cresciuto girando il mondo ha da poco stretto un rapporto di collaborazione con Reef.

Il suo suono spazia dall’acustico all’elettrico tuffandosi a fondo in varie contaminazioni. Il suo primo album gli ha fatto guadagnare ampi consensi a livello europeo ed ha appena completato le registrazioni di un EP dedicato all’oceano, suonato interamente dal vivo in una grotta sul mare.

La passione per il mare, il surf, i viaggi e la libertà rendono la sinergia perfetta, e la mancanza di costrizioni e la voglia di esplorare sono elementi comuni al mondo di Reef e alla musica di Jack Jaselli.

Leggi l’articolo con le info sull’Italia Surf Expo 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
4 + 25 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER