Prodotti | 21 giugno 2012

Sundek Surf Classic: “Back to the Origins”

Per la P/E 2013, SUNDEK propone una collezione che richiama e allo stesso tempo rinnova le collezioni del passato.

Il brand nato in California alla fine degli anni ’50 si affacciò subito sul mercato ponendo la sua attenzione al mondo del surf, nuovo sport che stava nascendo sulle isole Hawaii e sulle coste californiane.

I primi pantaloncini vennero creati appositamente con l’introduzione del nylon a sostituire il classico cotone canvas, il quale garantiva resistenza e immediata asciugabilità.
Ed è proprio all’interno della collezione primavera estate 2013 che SUNDEK dedica una mini capsule “SURF CLASSIC”: “BACK TO THE ORIGINS”, ai suoi classici boardshort, prendendo ad ispirazione il fitting dei modelli dei favolosi anni ’50 e ’60.

Protagonista indiscusso della collezione P/E 2013 , è lo storico boardshort con il rainbow colorato SUNDEK, che si presenta in nuove fantasie dalla riga 50/50 al big vichy declinato in molteplici varianti colori.
Anche il classico fiore ibiscus si rinnova strizzando l’occhio ai colori fluo nella linea FLUO FLOWER.

 

 

Per la parte urbanwear, SUNDEK propone capi dal gusto retro’, wind jackets, felpe, camicie, pantaloni e t-shirt.

Continua la collaborazione con lo stilista inglese Neil Barrett e la linea GOLDENWAVE che si impreziosisce con applicazioni fashion sul rainbow.

Lo storico marchio del rainbow, grazie al connubio urbanwear-beachwear in scena già da tre stagioni, ha raggiunto con successo gli obiettivi prefissati dall’azienda.

Molteplici sono state e saranno le aperture dei nuovi store monomarca in tutto il mondo:
in Italia a Forte dei Marmi, Castiglione della Pescaia, Cagliari, Sestu, Villasimius e San Teodoro, mentre all’estero si consolida la presenza in Francia con la nuova apertura a Cannes e con il secondo monomarca a St. Tropez; nuovi store sono previsti a Mexico city, Kuwait city, e Doha in Qatar.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...