Skin ADV
Flash news | 18 giugno 2012

Pink Surf 2012

Sempre più ragazze vogliono conoscere il mondo del surf e cosi anche quest’anno Anziosurf presenta la Sesta edizione del PinkSurf.

Dopo il successo degli ultimi anni il PINK SURF torna ad Anzio presso lo stabilimento Oasi di Ponente.

Domenica 24 Giugno dalle ore 11,00. La spiaggia di Anzio si “tingerà di rosa” con i CORSI GRATUITI DI SURF per TUTTE LE RAGAZZE dai 5 ai 101 anni.
Ormai dopo tanti anni l’oranizzazione di Anzio Surf è perfettamente collaudata per far divertire le moltissime ragazze che verranno a provare l’emozione di cavalcare un’onda. Le accoglieranno Gli istruttori di Anzio Surf con a capo Andrea Bonfili che per anni è stato allenatore della nazionale italiana di surf da onda e che quest’anno è entrato nella team degli istruttori di Anzio Surf, Inoltre, Anzio-Surf con Bruno Pepe entra anche nel mondo SUP e sarà presente alla manifestazione per far conoscere questo sport che sta spopolando per le spiaggie di tutta italia.
Nel pomeriggio saranno presenti gli staff di hawaiiansurfing, DROP ZONE a cui potrete chiedere tutte le info su tavole materiali ecc.
Dalle ore 16,30 poi si terrà la consueta gara di paddling, ossia una gara di remata sulla tavola da surf e alla prima classicata Anziuo Surf mette in palio un intero corso di surf per il mese da fare in uno dei punti scuola che quest’anno sono diventati quattro: Oasi di Ponente ad Anzio, La Conchiglia e l’Atollo a Lavinio e Proloco a Nettuno.
INOLTRE presso lo stand di Anzio Surf potrai avere tutte le informazioni sui nostri Surf Camp all’estero presso la meravigliosa
Surf House di SURF TO LIVE a Somo in Cantabria
Insomma gli ingredienti ci sono tutti per passare una giornata ricca di sole e di surf.
La manifestazione sarà seguita in diretta da radio Enea 96,2.

Ore 11,00: Ritrovo presso lo stand ANZIO-SURF
Ore 12,00 Inizio Lezioni di surf (1a Parte)
Ore 14,30 Lezioni teoriche e pratiche di SURF con istruttori federali di Anziosurf
(lezioni che proseguiranno per tutto il pomeriggio).
Ore 16,00 Gara di Paddling per tutti le partecipanti con il primo premio un interno corso di surf

3289023150

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...