FCS si congratula con il suo team internazionale per i risultati ottenuti al Volcom Pro Fiji.
Kelly Slater ha mostrato ancora una volta perchè è il re incontrastato del surf, con la sua recente vittoria al Volco Fiji Pro su Gabriel Medina. L’evento è stato un successo anche per il gran numero di atleti FCS che sono arrivati alle fasi finali della gara.
Sei degli otto finalisti fanno infatti parte del team FCS, dando così risalto alle prestsazioni dei sistemi FCS e delle pinne.
Mick Fanning ha usato le MF-1 PC quando le onde erano sotto i 6 piedi, e quando le onde sono aumentate e Mick ha preso la tavola più grande, ha optato per il nuovo prototipo delle MF-2 che sono una versione delle MF-1 ma più piccole e ancora non sono sul mercato.
CJ ha surfato con le sue GOODS-1, mentre Medina, rispetto alle sue solite preferite PC-5, ha usato le pinne firmate da Julian Wilson JW-1, che hanno una pinna centrale più piccola e si adattavano meglio alla sua tavola, più lunga di quella normalmente usata. In questo modo Medina riusciva a gestire bene i tubi e anche le manovre sull’onda.
Kelly ha dimostrato che le sua ostinazione per il set up Quad lo ha ripagato, usato un set da quad K2.1 in costruzione performance Glass, anzichè la classica Performance Core da lui usata.
Related articles

Italo Ferreira riconquista la lycra gialla
Apr 10, 2021
Rip Curl Cup Newcastle pronto per le finali
Apr 09, 2021
SURFPLAY, fuori la nuova edizione 2021
Apr 09, 2021
Leonardo Fioravanti domina al Rip Curl Cup Newcastle
Apr 06, 2021
Lascia un commento