Flash news

Team FCS Domina le Fiji

FCS si congratula con il suo team internazionale per i risultati ottenuti al Volcom Pro Fiji.

 

Kelly Slater ha mostrato ancora una volta perchè è il re incontrastato del surf, con la sua recente vittoria al Volco Fiji Pro su Gabriel Medina. L’evento è stato un successo anche per il gran numero di atleti FCS che sono arrivati alle fasi finali della gara.

Sei degli otto finalisti fanno infatti parte del team FCS, dando così risalto alle prestsazioni dei sistemi FCS e delle pinne.

Mick Fanning ha usato le MF-1 PC quando le onde erano sotto i 6 piedi, e quando le onde sono aumentate e Mick ha preso la tavola più grande, ha optato per il nuovo prototipo delle MF-2 che sono una versione delle MF-1 ma più piccole e ancora non sono sul mercato.

CJ ha surfato con le sue GOODS-1, mentre Medina, rispetto alle sue solite preferite PC-5, ha usato le pinne firmate da Julian Wilson JW-1, che hanno una pinna centrale più piccola e si adattavano meglio alla sua tavola, più lunga di quella normalmente usata. In questo modo Medina riusciva a gestire bene i tubi e anche le manovre sull’onda.

Kelly ha dimostrato che le sua ostinazione per il set up Quad lo ha ripagato, usato un set da quad K2.1 in costruzione performance Glass, anzichè la classica Performance Core da lui usata.


Kelly Slater


CJ


Gabriel Medina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER