Flash news

X Presenta Natural Mystic Surf School e Coccia S.C.

Anche quest’anno riprendono attivamente tutte le iniziative della nostra scuola surf, dal 1° maggio è infatti aperta tutti i giorni della settimana per organizzare corsi per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al surf o perfezionare il loro livello.
 

 

Per tutti i tesserati ci saranno grandi novità per la stagione estiva, grazie ai nostri sponsor, ocean earth, X surfboards, analog e snot surf shop, infatti i partecipanti potranno testare le migliori attrezzature del momento ed avere ulteriori vantaggi presso il negozio snot shop.
Il natural mystic e il coccia surf club ormai presente da anni sul itorale romano darà la possibilità di effettuare a principianti ed esperti corsi specifici, collettivi ed individuali per tutte le età.
I corsi si terranno tra le spiagge di focene ( water front e 40° gradi all’ombra ) e fregene (oasi e la baia) dove i nostri tesserati potranno usufruire di confortante accoglienza con docce e spogliatoi a disposizione.
Per i neofiti abbiamo preparato dei corsi base per l’avvicinamento al surf, per i più esperti avremo anche la possibilità di testare tavole come mini simmons e longboards, inoltre da quest’anno anche la novità sup per gli appassionati.
Durante l’arco della stagione estiva sono previste anche altre attività come: contest, parties, surfing day, e proiezioni di video surf. Il tutto sotto le mani del nostro coordinatore Marco Tasciotti che vi seguirà passo per passo durante tutto il corso.
Vi consigliamo di iniziare a prenotarvi sin da ora, perchè l’estate è ormai arrivata.
Grazie a tutti natural mystic surf school.

Info e prnotazioni :
Marco Tasciotti (istruttore ISA )
3667191048
E-Mail naturalmysticsurf@hotmail.com
Facebook: natural mystic surf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER