Skin ADV
Flash news | 1 giugno 2012

Apre il surf shop del Nesos surf club

ISOLA ROSSA, 1 giugno 2012 – La passeggiata sul lungomare, le luci delle barche ormeggiate al porto e le tavole nuove fiammanti pronte a sfidare la potenza delle onde della Marinedda. Da oggi primo giugno apre il primo Nesos surf shop, il negozio del club più hardcore d’Italia. L’appuntamento è alle 19 a Isola Rossa con musica e birra per tutti.

 


Il Frozen Open è sufficiente come presentazione: otto edizioni sfrenate, migliaia di persone ad assistere e i più bravi surfisti a contendersi il montepremi. Ma Giuseppe Romano e Marcello Chessa, ideatori della manifestazione e colonne portanti del Nesos surf club, non potevano certo fermarsi lì. Hanno così deciso di aprire per la prima volta all’Isola Rossa un punto di vendita di materiale tecnico e di abbigliamento.

Al Nesos surf shop, sul lungomare Cottoni (il civico è il 64b), si potranno acquistare i vestiti dei marchi Vans, Hurley, Nesos, Frozen, Mother Fucker e Krew. L’anima dello sport dei re hawaiani non poteva comunque essere disattesa e infatti non mancano le tavole Superbrands, Rusty, Fusion e BZ softboard e ovviamente gli accessori come le pinne FCS, i pad e leash Creature e le pluripremiate mute Xcel.

La diffusione del surf rimane comunque l’obiettivo primario di Marcello e Giuseppe e il negozio servirà anche per divulgare informazioni sulla spiaggia, sulle correnti e per discorrere di previsioni meteo e, per i surfisti con un po’ di esperienza alle spalle, noleggiare le tavole. Come sempre il Nesos organizza anche corsi e il surf camp che ha la sua base operativa a pochi metri dalla spiaggia della Marinedda. Sarà possibile inoltre tesserarsi al club, oggi affiliato alla Fisurf, la federazione italiana surf da onda.

 

Nesos surf shop

Lungomare Cottoni 64b, Isola Rossa (Comune di Trinità d’Agultu)

Info: www.marineddabay.com

Giuseppe + 39 338 28 72 827 / Marcello +39 339 21 87 182

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...