Flash news

Aperitivo “Surf and Ride” presso Ducati Store

Ci siamo. L’estate è alle porte…e per cominciare alla grande lo staff di Italia Surf Expo in collaborazione con Ducati Roma organizza l’aperitivo che fa per voi. L’invito è per Venerdì 1 giugno, dalle 18:30 in poi, al DUCATI STORE (via Parigi, 25/27) nel cuore della Capitale, con un dj set del rapper romano Dj Xedo, buffet assortito, bevande, special guests e soprattutto tantissimi premi!

 

La connessione tra questi mondi è fatta di passione, idee e voglia di libertà! Nello scenario dello Store di Roma, le splendide moto DUCATI saranno affiancate da altri “mostri della velocità”, parliamo di tavole da surf famose in tutto il mondo come le Semente Surfboards prodotte in Portogallo e i rivoluzionari SUP della Starboard, azienda leader di settore.

 

Tra moto da sogno esposizione di alcune tavole “reinventate” graficamente dalla giovanissima Laura Adanti in una divertente live performance, mentre l’artista Nicoletta Pucci esporrà “istanti” di riders in dimensione naturale. Tutto è da scoprire, è l’appuntamento-aperitivo da non perdere!

 

Grazie alla collaborazione di prestigiosi Partners come il Campionato Mondiale FIM Superbike, Oakley, Red Bull, City Beach Boardshop, Starboard SUP e Casale del Giglio durante la serata verranno messi in premio alcuni oggetti cult:

Orologi DUCATI SeriesPass Paddock x il Round di San Marino – Occhiali Limited OAKLEY e molto altro… per vincere basterà ritirare all’ingresso e indossare lo speciale braccialetto Red Bull!
More info on facebook event: http://www.facebook.com/events/270707376358858/

 

 

Vi aspettiamo per farvi assaporare in anticipo quella che sarà l’atmosfera della quattordicesima edizione dell’evento “Surf-style” più rinomato in Italia, nella magica cornice di Santa Severa a due passi da Roma.”

 

ITALIA SURF EXPO 2012 – 13.14.15 luglio Santa Severa (Roma).

www.italiasurfexpo.it


Info recap:

Data 01 giugno 2012
Location
  Ducati Store – via Parigi, 25/27, Roma
Orari
18:30 – 21:30
Organizzazione
ITALIA SURF EXPO 2012
Partners
DUCATI ROMA – SBK – OAKLEY – RED BULL – STARBOARD SUP – CITY BEACH – CASALE del GIGLIO
Facebook
event http://www.facebook.com/events/270707376358858/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER