Skin ADV
Flash news | 5 maggio 2012

Nike Lowers Pro Day 4

E’ sempre Medina uno dei rider più acclamati del day 4 a Lowers, ma ieri è tornato in forma anche Dane Reynolds, che ha guadagnato il punteggio più alto del giorno e due heat per assicurarsi il posto nei quarti.


John John Florence ha dovuto eliminare il suo idolo Cory Lopez per avanzare ai quarti

Mentre arriviamo alle fasi finali dell’evento, il cui campione sarà incoronato questa sera, fatta eccezione per Glenn Hall i posti sono tutti occupati dai talenti della nuova generazione, i fratelli Gudauskas, John John , Medina, Reynolds, Flores.

Proprio Flores è arrivato in California con una sola tavola, che ha rotto ieri in seguito a un layback ed ha preseguito su una tavola presa in prestito da Lisa Andersen.

Ai quarti ritroviamo un testa a testa tra Reynolds e Medina, occasione per Dane di prendersi la rivincita sul prodigio brasiliano che al quinto round aveva avuto la meglio.

Nell’ultima heat del giorno il leggendario Mark Occhilupo ha aperto alla grande con un backside potente sulla destra, ma Pat Gudauskas ne è uscito vincitore anche se per pochi decimi, relegando Occy fuori dal contest ma con una prestazione complessiva di tutto rispetto.

www.nikelowerspro.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...