Eventi

Rip Curl Store Torbole Grand Opening

Tra musica live, immagini di scatenati surfers che cavalcano onde impossibili e colori che richiamano la festa dell’estate e’ stato inaugurato sabato 21 aprile nella mecca del windsurf europeo, a Torbole sul Garda, il primo Rip Curl Store italiano!

 

Uno Store, aperto già dal 24 marzo scorso, gestito da Shaka, famoso Surf Shop di Torbole, che propone il meglio del marchio Rip Curl, pioniere nel surf e proiettato nel contempo a divenire leader nel mercato core della disciplina, in continua evoluzione, e a conquistare un buon posizionamento nel mountainwear legato allo snowboard.

 

 

Rip Curl, fondato nel 1969, è uno dei marchi più autentici e innovativi del mercato surf, da spingere verso nuovi traguardi. Come quello di Torbole, centro windsurf e vela di fama mondiale, che con i suoi atleti (ci saranno delle grandi novitá per delle new entry Team sia per il Surf che per il Windsurf) rappresenta un ottimo punto di partenza per allargare i propri orizzonti. Una sfida nell’offerta boardshort, dove Rip Curl è leader nel segmento dei prodotti 4 way strech, che punta sulla selezione dei negozi più core, storici e specializzati al fine di trainare surf e snowboard grazie agli investimenti sull’evoluzione dei materiali. Uno sguardo al futuro e ad abbracciare le esigenze diversificate dell’appassionato di action sport.

Non senza strizzare l’occhio all’ecologia. Il 15% della collezione Rip Curl è infatti ecofriendly. Vengono adottati eco-cotoni nelle t-shirt e materiali riciclati e neoprene riciclato nelle ciabatte. Inoltre il marchio ha creato la fondazione “Save the planet”, che dona parte del ricavato dalle vendite di articoli eco-friendly a iniziative ecologiche, ed è presente alle Giornate Oceaniche create dalla Surfrider Foundation.

 

Testo di Giorgia Zamboni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER