Skin ADV
Flash news | 26 marzo 2012

Nuovo Sito Protest Summer 2012

Il countdown per la prima giornata in spiaggia è iniziato e Protest Boardwear lancia oggi il nuovo sito nella versione Estate 2012! Su www.protest.eu potrete trovare tutte le novità sulle collezioni uomo, donna, bambino per la stagione calda ormai alle porte, le curiosità sul team di surf e di wakeboard e scoprire quali altre fantastiche sorprese ha in serbo Protest per rendere la vostra Estate indimenticabile.

Video “Protest Boardwear Collection Summer 2012″

Nel video di questa settimana, i surfer dell’International Team sono in compagni delle fantastiche modello Protest per presentarvi alcuni dei capi Uomo e Donna della collezione Summer 2012 in un video a base di onde e surf oltre che fantastici capi di abbigliamento street e beachwear per ragazze e ragazzi.
Vi viene in mente una combinazione migliore per iniziare l’estate nel migliore dei modi??

Guardate il video qui sotto:

Guardate la collezione Protest Boardwear Summer 2012 al seguente link:
http://www.californiasport.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=5Seguite Tim Boal, Marlon Lipke, Yannick De Jager e tutti gli altri surfer dell’International Team Protest nei video che verranno rilasciati tutte le settimane su www.protest.eu e sul canale YouTube di Protest Boardwear: www.youtube.com/user/ProtestMovieChannel

Protest Boardwear è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info
www.facebook.com/californiasports


Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...