Eventi

Triple Crown Lazio

Tramite la collaborazione nata dalle associazioni sportive:  The Surfer’s club, Metamorfosi, Point Break Fregene siamo lieti di presentarvi il TRIPLE CROWN SURF CONTEST un evento unico suddiviso in tre tappe che si svolgerà tra Anzio, Fregene e San Nicola.le tre gare avranno luogo nel periodo tra il 1 aprile e 1 giugno 2012, ed ogni singolo evento verrà chiamato alla prima mareggiata utile in una delle tre location.

Le categorie previste sono Surf e Bodyboard. Il numero massimo è di 36 atleti per categoria.

Le preiscrizioni si dovranno inviare tramite e-mail all’indirizzo (triplecrown@hotmail.it) specificando: nome cognome, data di nascita, numero di telefono e categoria e specificando i contest a cui si vuole partecipare entro il 1 Aprile.

Al raggiungimento di 36 iscritti verrà pubblicata la lista ufficiale prescritti che avrà la priorità. Il giorno del contest l’organizzazione si riserva di ammettere iscrizioni a seconda degli eventuali posti liberi disponibili. Ad ogni evento verranno messi in palio numerosi premi dai diversi sponsor in materiale tecnico.

L’atleta che raggiungerà il punteggio più alto partecipando a tutti e tre gli eventi vincerà una tavola XSurfboards più un premio in denaro.

Costo ad ogni singolo evento euro 20,00 pranzo incluso.

THE SURFER’S CLUB ringrazia : Ocean e Earth ,West wet suit ,Stiky Bumps ,NPM , Make A Wish , Godzilla surf shop e lo stabilimento LIDO GARDA.

METAMORFOSi: ringrazia: Quiksilver, Stiky Bumps, Alaia Johnny boy e feroci surf shop

POINT BREAK FREGENE ringrazia : Oakley, Rrd ,Agri sesto , Kristal Fitness, Tattoo shop Fregene , Flora e fauna Fregene e Koru Surf Shop.

Ed Andrea d’angelo per una X Surf Boards!

Iscrizioni a : triplecrown@hotmail.it

338-4106486(Simone)

335-321276 (Mauro)

06-9865415 (Godzilla)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER