Flash news

Nuovo Quiksilver Boardriders Store a Peschiera del Garda

Apre il Quiksilver Boardriders Store South Garda Lake a Peschiera del Garda. Il prossimo 8 aprile il party per l’inaugurazione ufficiale.

 

 

13 marzo 2012 – Un nuovo Quiksilver Boardriders Store ha aperto la scorsa settimana a Peschiera del Garda (Verona). Il punto vendita, che sarà inaugurato ufficialmente il prossimo 8 aprile, è il sesto negozio specializzato in Italia interamente dedicato ai prodotti Quiksilver, Quiksilver Women e Roxy.

Il Boardriders South Garda Lake si radica nell’esperienza di Stefano Giusti, fondatore di Detour, storico boardshop nato a Peschiera del Garda nel 1985, da 25 anni base per gli appassionati di surf, windsurf e kite sulla sponda sud del lago di Garda.

Il nostro nuovo progetto è il coronamento della collaborazione tra Quiksilver e Detour, un’amicizia che dura da oltre 30 stagioni” ha commentato Stefano, “il Boardriders di Peschiera sarà il punto di riferimento del basso lago per i prodotti e le novità di Quiksilver, Quiksilver Women e Roxy; inoltre, come vuole la nostra tradizione, resterà anche un luogo d’incontro per i rider e per tutti coloro che amano il mondo dei boardsport e che qui si sentono a casa”.

Domenica 8 aprile, a partire dalle ore 18.00, Quiksilver e Stefano Giusti  inaugureranno il nuovo BRD | South Garda Lake con un grande party: in programma aperitivo e dj-set, uno speciale concerto e la presentazione delle nuove collezioni spring-summer di Quiksilver e Roxy.

Il nuovo BRD | South Garda Lake, con i suoi 150mq, si aggiunge ai cinque flagship store Quiksilver presenti sul territorio italiano: Marina di Pietrasanta, Viareggio, Orio al Serio, Roma e Torbole (TN).

 

Quiksilver Boardriders Store South Garda Lake 

Via Bell’Italia 35, Peschiera del Garda

Tel. 0457553019

Orari di apertura: 

Lunedì e Mercoledì: 15:30/19:30

Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica: 10:00/12:30 – 15:30/19:30

Per info: www.quiksilver.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER