Flash news

Report Finale: Surfisti Italiani per gli Alluvionati

Report Finale raccolta Surfisti Italiani per gli Alluvionati di Genova, Levante Ligure e Lunigiana.

 

Si è chiusa a 700 euro la raccolta dei Surfisti Italiani per gli Alluvionati di Genova, Levante Ligure e Lunigiana. La cifra è il ricavato della vendita di 140 t-shirt e le donazioni raccolte sono già state versate sul conto, messo a disposizione  dal Corriere della Sera, «Un aiuto subito. Alluvione di Genova, Levante ligure e Lunigiana».

Il Surf italiano ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore grande con surfisti che hanno aderito da tutta Italia. Il tam tam su internet ha portato l’adesione perfino di un gruppo di surfisti inglesi e californiani.

La raccolta è stata organizzata dell’Associazione Soul Riding Viareggio ed è stata sostenuta dalle Associazioni Terza Linea, Asd Emissioni Zero,  Kayak Surf Donoratico, da un nutrito gruppo di surfisti di La Spezia e di Livorno e dalle aziende Everblue s.r.l. di Borgo Val di Taro e dalla New Print di Viareggio (produttore delle t-shirt).

L’Associazione Soul Riding Viareggio il Surf Shop “Teddy Palomino” a Torre del Lago, il negozio “Mafalda e Fernanda” e il pub il “Polpo” a Viareggio che hanno aiutato la raccolta facendo da punti vendita.

Per garantire la trasparenza dell’intera operazione su www.surfando.it si possono trovare la fattura del costo delle t-shirt e la scansione della donazione.

 

  
Il gruppo dei californiani che ha aderito alla raccolta

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER