News

Life’s Better in Boardshorts

Bilabong lancia “Life’s Better in Boardshorts” una nuovissima iniziativa che coinvolgerà surfers da tutto il mondo dando loro la possibilità di vincere premi condividendo le proprie esperienze estive attraverso Instagram, con un risvolto di solidarietà in più!

 

 

Siamo tutti d’accordo che quando il caldo ci permette di stare in boardshort si vive meglio… bene, cerca di trasferire questo concetto in una fotografia, scatta la tua visione di “Life’s Better in Boardshorts”  e caricala sulla gallery www.billabong.com/lifesbetter. In palio ci sono un sacco di premi, dall’abbigliamento Billabong fino a surf trip spesati!
Ma non è tutto, per ogni foto ricevuta Billabong donerà 1 dollaro per migliorare la vita di chi su questo pianeta sta peggio di noi.

 

 

L’obbiettivo è di portare la gallery a 50.000 foto e di conseguenza la somma donatata da Billabong a 50.000 dollari! Il tutto verrà destinato a SurfAid International per la loro missione umanitaria in uno dei paradisi del surf, le isole Mentawai in Indonesia.

 


La campagna è già ben avviata, date un’occhiata al sito e troverete più di mille foto che equivalgono a 1000 dollari già destinati a SurfAid!

Visita www.billabong.com/lifesbetter per tutti i dettagli e per divertirti a condividere la tua vita da spiaggia sapendo di aiutare chi ne ha bisogno e rischiando pure di vincere qualche premio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER