Flash news

Assemblea Nazionale Elettiva Surfing Italia 2012

E’ convocata per marzo l’assemblea nazionale elettiva di Surfing Italia 2012 per l’elezione del nuovo presidente e del consiglio direttivo.

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE ELETTIVA SURFING ITALIA 2012

E’ convocata l’assemblea elettiva per il giorno 04/03/2012 alle ore 09:00 in prima convocazione e alle ore 11:00 in seconda convocazione, presso il Bondi Cafè (dall’ autostrada Roma/Civitavecchia uscire per S.Marinella/S.Severa e dopo 1km a destra).

Potranno partecipare con diritto di voto tutti i surfclub fondati da più di un anno dalla data dell’assemblea (04/03/2012) ed in regola con la normativa italiana in vigore in materia di associazionismo. I club per avere diritto di voto dovranno essere iscritti ad un ente di promozione sportiva o ad una federazione riconosciuta ed essere una associazione dilettantistica senza scopo di lucro. Il diritto di voto sarà consentito al Presidente o consigliere di una associazione con delega firmata in originale. Sarà possibile votare un solo Presidente e 5 consiglieri scelti tra tutti i candidati presenti. La votazione sarà riservata e non pubblica. Tutti i surf club dovranno portare al seguito copia dello statuto e fotocopia di documento di identità del Presidente in carica.

Tutti coloro che si volessero candidare alla carica di presidente o consigliere dovranno far pervenire apposita domanda presso la segreteria di Surfing Italia,segreteria@surfingitalia.org, specificando quale carica vorranno andare a ricoprire allegando documento di identità valido. I candidati dovranno essere maggiorenni, cittadini italiani e senza procedimenti penali in essere. Non si potranno candidare tutti coloro che negli anni passati hanno avuto cariche istituzionali di qualsiasi tipo nelle due associazioni ( Surfing Italia – Fisurf).

Tutto ciò come richiesto dall’ISA stessa e a tutela del totale rinnovamento del movimento. Tali candidature dovranno arrivare entro e non oltre le ore 23:59 del 22/02/2012. Faranno fede gli orari riportati nelle mail inviate. Tutti i candidati verranno pubblicati sul sito di Surfing Italia www.surfingitalia.org dai giorni seguenti al giorno delle elezioni. E’ chiaro che ci auguriamo che chi si candiderà lo farà con la massima responsabilità possibile, consapevole degli incarichi che si sta assumendo di fronte a tutto lo scenario surfistico italiano. Noi saremo i primi a monitorare il futuro…e a dare una mano nel caso ci venga richiesta! Se fosse necessario divulgare altre informazioni in merito, ci riserviamo la possibilità di comunicare ulteriori aggiornamenti, che tuttavia non andranno a modificare le tempistiche e le date sopra citate.

Buone onde a tutti vi aspettiamo numerosi.

 

Leggi il comunicato completo su www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER