Skin ADV
Eventi | 26 gennaio 2012

Surfando a Carnevale VI Edizione

Torna a Viareggio “Surfando a Carnevale” VI Atto: In barba alla crisi si surfa per ‘un piange’”

 

Dopo l’edizione “mare effetto lago” dello scorso anno, la divertentissima prima edizione estiva della passata estate e lo speciale sui 5 anni dell’evento uscito sul prestigioso Surf Magazine Surf Culture anche quest’anno l’Associazione Soul Riding è nuovamente impegnata nell’organizzazione della famigerata expression session “Surfando a Carnevale”.

Ormai giunta alla sua sesta edizione invernale la surfata di Carnevale può essere considerata una grande classica del Mar Tirreno che ha visto negli anni un aumento costante di partecipanti, la continua ricerca di originalità nei costumi e l’adesione costante dei surf club viareggini Terza Linea e Close Out.

Il waiting period della manifestazione, che avverrà al Molo di Viareggio, andrà da domenica 5 febbraio a domenica 11 marzo. Non è un caso che la manifestazione si svolga a Viareggio che è, a detta di molti tecnici e soprattutto di chi scrive, il Carnevale più bello d’Italia (le imperdibili sfilate di quest’anno andranno dal dal 5 febbraio al 6 marzo).

 

Il sottotitolo del Surfando a Carnevale di quest’anno è “In barba alla crisi si surfa per ‘un piange” visto che molti dei partecipanti sono disoccupati o potenziali tali. Ma non ci scoraggiamo, continuiamo a vivere e fare surf. Così come non si sono scoraggiate le aziende che, nonostante la crisi, hanno voluto sostenere questa bizzarra iniziativa: Funstore.it, Arizona Surf School,Gama Beach, Tendaggi Emiliana, Spy, Globe, Teddy Palomino Surf Shop, il Polpo e SurfToLive.com ha messo in palio i sempre apprezzati soggiorni premio nella splendida Guest House di Santander che andranno alle maschere più originali!

Intanto c’è chi passa notti insonni cercando l’originalità per battere il dominio Barsella-Dubbiosi che in questi anni hanno praticamente monopolizzato il podio. E’ troppo presto per fare pronostici e la partita è tutta da giocare. Per chi è interessato allo show acquatico appuntamento al molo appena ci saranno le condizioni giuste altrimenti la premiazione di tutti i partecipanti avverrà sabato 17 marzo al locale il Polpo in Darsena a Viareggio.

 

Per iscriversi basta inviare una mail a soulriding@hotmail.it (nome, cognome e cell). Vi manderemo un sms di chiamata 24 ore prima!

Surfando a Carnevale è anche un concorso fotografico: scatta la foto più bella della surfata di carnevale e vinci un soggiorno alla Surf House di Santander (valido entro fine giugno)… offerto da Surf To Live! Manda le tue 10 migliori foto a soulriding@hotmail.it. (iscriviti al concorso con una mail .. nome e cel!)

 

Per maggiori info: www.surfando.it

soulriding@hotmail.it

Fb: Associazione Soul Riding Viareggio

Fb: Surfando A Carnevale

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Splitting Baguettes

Alessandro Piu sulla costa atlantica francese quest’estate non solo ha condiviso le …

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…

Tales from Puerto Escondido

Eugenio Barcelloni ci ha raccontato la sua prima esperienza nella Pipeline messicana.  Av…

Team O’Neill Wetsuits Italy 2017

Nel 2017 O’Neill Wetsuits Italia riconferma nel suo National Team ufficiale alcuni tra i…

Mondiali ISA: Team Italia ai Ripescaggi

Sono iniziati i ripescaggi ai mondiali Vissla ISA alle Azzorre. Giovanni Dell’Ovo pa…