Flash news | 5 gennaio 2012

RVCA Cambia Distributore per l’Italia

Per effetto dell’avvenuta acquisizione da parte di Billabong International del brand di abbigliamento RVCA, cambia la distribuzione dei prodotti del marchio di Costa Mesa (California) per l’Italia.

A partire dal 1° gennaio 2012, infatti, è la Funnel di Calenzano (Firenze) a gestire le vendite ed il marketing per RVCA sul territorio italiano. Funnel è il partner storico di GSM Europe avendone seguito sin dagli esordi lo sviluppo di tutti i brand in portafoglio (Billabong, Element, Von Zipper, DaKine, tra gli altri).

La società toscana guidata da Boris Carli affronta il nuovo incarico con grande determinazione. L’obiettivo è quello di dare al brand emergente il supporto necessario per essere apprezzato in ambiti sempre più ampi, senza perdere in credibilità. Una vocazione confermata dalle precedenti esperienze con marchi quali Billabong, Element e tutti gli altri di proprietà di GSM Group.

L’attività di Funnel inizierà con il sell-in della collezione Autunno/Inverno 2011-12 e sarà coordinata da Marco Bagnoli nel ruolo di sales manager. Il suo programma è quello di mantenere la selettività dei partner commerciali che è stata alla base della crescita internazionale di RVCA e sviluppare la sua brand-awareness sul territorio italiano attraverso strumenti di marketing quali l’Artist Network Program, gli atleti e gli advocates.

Con la consenga dei prodotti della collezione Primavera/Estate 2012, termina l’attività del precedente distributore, Blue Distribution di Bussolengo (Vr), cui Funnel indirizza un sentito apprezzamento per la qualità del lavoro svolto sino ad oggi

Per ulteriori informazioni:
Funnel srl + 39 055 8827272
Ufficio Stampa: Camilletti & Ranallo + 39 055 698021

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...