Flash news

Crossover Gratuito per Istruttori Surf e SUP

Tutti gli istruttori di Surf e Sup in possesso di regolare brevetto da assistente bagnanti in corso di validita’ che ne faranno richiesta entro e non oltre il 01/01/2012, verranno riconosciuti per equipollenza SRTI BLS PROMOTER e potranno sin da subito integrare i propri corsi SURF con l’insegnamento dell’SRTI Introductory Level.

Il costo dell’operazione e’ GRATUITO e senza successive ulteriori spese per l’istruttore e per i futuri allievi,  sara’ comunque necessario associarsi / essere gia’ soci dell’SRTI come socio simpatizzante (€20 per l’anno 2012 – la quota comprende assicurazione RC per l’istruttore).

La domanda va inviata via mail alla segreteria della Surf Rescue Team Italia (info@surfrescue.it) e dovra’ essere corredata dall’apposito modulo scaricabile nella sezione didattica/area istruttori firmato, scannerizzato e completo di una copia del brevetto da assistente bagnanti. La procedura e’ accessibile con facilita’ dalla HOME PAGE del sito www.surfrescue.it, o in alternativa in fondo alla pagina a questo indirizzo  http://www.surfrescue.it/bls-promoter.html

L’SRTI ha deciso di promuovere questa iniziativa cosi’ da permettere a tutti gli istruttori di aderire a costi contenuti ed iniziare il nuovo anno contribuendo fattivamente alla diffusione della figura del soccorritore laico.

Con preghiera di massima diffusione ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato ed aiutato nel raggiungimento di molti dei nostri scopi istituzionali.

Con l’occasione AUGURIAMO BUONE FESTE E BUONE ONDE A TUTTI!

La Segreteria SRTI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER