Skin ADV
Prodotti | 12 dicembre 2011

FCS Vs. Knubster

In seguito all’11esimo titolo mondiale conquistato da Kelly Slater, FCS è orgogliosa di presentare FCS VS KNUBSTER, ovvero quella che da molti è ritenuta l’arma segreta di Kelly durante la seconda metà della stagione ASP 2011, una pinna centrale speciale da utilizzare con un set di pinne, ora disponibile per i surfisti di tutto il mondo.

 

 

Sviluppata da Sean Mattison per Von Sol Surfboards, il FCS VS KNUBSTER è essenzialmente la quinta pinna centrale che può essere aggiunta a un qualsiasi set per quad. La pinna incrementa la guida e uno maggiore controllo della direzione durante le curve, senza sacrificare  la velocità, la portata o la libertà di movimento tipica del quad.

Il KNUBSTER è disegnato con un solo attacco per essere posizionato nel bicchierino anteriore o posteriore dell’alloggiamento centrale, a seconda delle esigenze di ognuno.

FCS VS KNUBSTER è la quinta pinna usata da Kelly durante il Quiksilver Pro New York e secondo quanto affermato dall’11 volte campione del mondo “rende il tuo quad set più veloce, più morbido e aggiunge maggior controllo.” Kelly lo usava quando ha preso i due perfect 10 del 2011, il primo al Quiksilver Pro NY durante uno dei più incredibili air mai visto in competizione, e il secondo al Rip Curl Pro Portugal su onde tubanti.

Aggiungere il FCS VS KNUBSTER al tuo set per quad è uno modo efficace di aggiungere una nuova dimensione al tuo surf, consigliato in particolare con set K2.1 Quad.

Misure del Knubster:  3 3/4” di base x 2” di altezza

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...