Comunicato Stampa

Elezioni Direttivo Fisurf

Domenica scorsa si è tenuta l’assemblea Fisurf per l’elezione del presidente e del consiglio direttivo. Ecco il comunicato ufficiale.

La Federazione Italiana Surfing, nel rispetto ed in ottemperanza alle indicazioni ricevute dall’ ISA, agli impegni presi ed in conformità dello Statuto,

comunica

che si è tenuta domenica 4 dicembre 2011 in seconda convocazione l’ Assemblea Nazionale dei Soci riunita in seduta plenaria per eleggere il nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo che guideranno la Fisurf per i prossimi 4 anni.

Diciasette le Asa presenti in proprio o per delega su un totale di venti Asa regolarmente iscritte.

La Fisurf tutta dà il benvenuto al suo nuovo Presidente Alessandro Di Spirito ed al nuovo Consiglio Direttivo composto da:

Emiliano Bufalini (Vicepresidente- Consigliere) 

Fabio Carroccia (Consigliere)

Roberto Domenichini (Consigliere)

Stefano Creti (Consigliere)

 

Tra i punti all’ordine del giorno è stata variata anche la sede legale della Federazione che si è spostata da Cagliari (ca) a Santa Marinella (rm).

Il neo Consiglio Direttivo nella persona del suo Presidente, Alessandro Di Spirito, ringraziano tutte le Asa intervenute e tutti coloro che con correttezza e tenacia hanno permesso che la Fisurf attraversasse pressochè indenne un lungo e difficile periodo fattto di divisioni e contrasti.

Al presidente uscente, Leonardo D’ Angelo che ha guidato la Fisurf in questo periodo transitorio, all’ex presidente Maurizio Spinas e al suo direttivo; a Gennaro Capasso, Fabio D’Anna, Carlo Piccinini, Giuseppe Arioni ed Oliviero Geroldi, tutti membri del Consiglio dei Consulenti, organo di garanzia e controllo che non si sono mai risparmiati in un lavoro lungo ed arduo di controllo e gestione nel rispetto del mandato Isa, senza dimenticare l’aiuto fondamentale e l’impegno che Alessandro Dini ci ha fornito in questi mesi e che sarà prezioso anche in futuro, insieme all’impegno di tutti coloro che vorranno aiutare la Federazione a crescere e a ricomporre tutte le parti di un puzzle, che per troppo tempo è stato frammentato .

A tutti Costoro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per tutto il lavoro svolto e che ancora svolgeranno con costanza, passione professionalità.

 

Grazie!

Il Presidente
Alessandro Di Spirito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 × 2 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER