News

Surfcorner Pro Alluvionati

A distanza di oltre un mese, le zone maggiormente colpite dalle alluvioni sono ben lungi da essere ritornate alla normalità. Luoghi come Vernazza in Liguria avranno bisogno di molti mesi prima che le strade tornino ad essere agibili come un tempo.

 

Dopo le alluvioni di fine ottobre in Liguria è toccato all’Isola d’Elba e più recentemente a Messina, posti che hanno fatto meno notizia della Liguria sui media generalisti ma che necessitano di aiuti in pari misura. Anche se i riflettori si sono spenti su queste località, i volontari continuano a lavorare ogni giorno per cercare di riportare la situazione alla normalità.

Noi di Surfcorner vogliamo dare il nostro contributo di solidarietà alle vittime delle alluvioni, donando il 100% del ricavato dalla vendita delle magliette con logo Surfcorner a favore delle vittime delle recenti alluvioni di fine ottobre e novembre.

 

Non solo le spese di spedizione delle T-shirt saranno interamente a nostro carico, ma anche l’intero ricavato della vendita delle T-Shirt Surfcorner sarà devoluto in beneficenza.

L’iniziativa andrà avanti per tutto il mese di dicembre e fino ad esaurimento scorte. Per garantire la trasparenza dell’operazione, al termine dell’iniziativa ciascun acquirente riceverà via email la scansione della ricevuta del bonifico effettuato a favore degli alluvionati di Liguria, Isola d’Elba e Messina.

Acquista la maglietta logo Surfcorner qui, e contribuisci alla solidarietà verso le vittime delle alluvioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 ⁄ 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER