Video

Angelo Bonomelli End of Summer

La stagione European Pro Junior 2011 per Angelo Bonomelli è stata davvero intensa e ricca di emozioni. Il dodicesimo posto in classifica generale è sicuramente un risultato importantissimo per l’atleta di San Vincenzo, che è riuscito più volte ad arrivare vicinissimo al podio: rimane un po’ di rammarico per l’ultima gara di Newquay, dove purtroppo Angelo che soffriva anche d’influenza, non è riuscito ad esprimersi al meglio.

 

Da incorniciare le prestazioni di Lacanau, dove ai quarti è riuscito a classificarsi come primo di batteria davanti ad un certo Ryan Culligan, terminando poi al quinto posto finale nella gara vinta da un Gabriel Medina capace di vincere anche la gara valida per il WQS.

Dalle Reunion al Portogallo, dalle Canarie alla Bretagna, moltissimi viaggi e shooting per Angelo, oltre agli allenamenti con il team Volcom Europe, guidati da Didier Piter: tutto il team Volcom ha raggiunto risultati importantissimi e questo non fa altro che comprovare che l’impegno profuso verso i giovani porta sempre buoni frutti.


Angelo Crozon, Bretagna. Foto Mike Pireddu

 

Tra le novità più importanti della stagione, il contratto siglato con SUPERbrand, il famoso marchio di tavole che annovera nel team talenti come Clay Marzo e Dion Agius: proprio dal dialogo continuo con Nuno Matta, lo shaper europeo di SUPER, sono nate le tavole che hanno permesso ad Angelo di continuare a progredire nel suo surfing. Un grazie va anche e sempre a Riccardo Villetti di SurfToLive che ha permesso ad Angelo di allenarsi nelle varie house che SurfToLive ha in giro per il mondo.

Senza scordare la pubblicità che Volcom ha realizzato con Angelo per i boardshorts.

E per mostrare a tutti alcuni nuovi tricks di Angelo, v’inviamo questa clip intitolata “End of Summer”, densa di azione e con una manovra finale davvero stilosa.

Non è l’ultima sorpresa per questo 2011…. Nel mentre, buona visione!

 

Un ringraziamento a Volcom Europe, SUPERbrand, SurfToLive, Nike 6.0, Dakine, Xcel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 × 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER