Eventi

Semaforo Verde King Of Diga Surf Contest

La mareggiata di scirocco in ingresso nel pomeriggio di venerdì 4 novembre sembra avere le carte in regola per garantire le onde per il Contest, è semaforo verde!
Il ritrovo è alle 07.45am in diga S.Felice a Sottomarina – VE (mi raccomando la puntualità) e da lì raggiungeremo lo spot prescelto come campo di gara. Inizieremo con le qualificazioni della categoria short maschile, longboard maschile e chiuderemo con le batterie femminili. Le batterie SUP avranno inizio indicativamente verso le ore 10.00am.

 

 

Per il secondo anno consecutivo il Veneto ospita il King of Diga SURF CONTEST nella location di Sottomarina (VE). La voglia di crescere, di alzare il livello, unita alla fame di onde amplificata da stagioni sempre meno prolifiche da questo punto di vista.. hanno fatto sì che anche quest’anno gli iscritti nelle diverse categorie (le iscrizioni sono state chiuse il 30/09) superassero abbondantemente le 50 unità!
Oltre al ricco montepremi di 1.500€, la vera novità di quest’anno saranno le 3 batterie femminili (2 nella categoria Short e 1 nella categoria Sup), grazie a ben 12 iscritte!

Ricordiamo:
– ISCRIZIONI GIA’ CHIUSE (lista ufficiale iscritti su sciroccati.it)
– MONTEPREMI 1.500€ suddiviso tra i primi classificati nelle varie categorie. Per il Best Trick un viaggio in uno dei migliori SPOT europei..
– W A I T I N G  P E R I O D: 1° ottobre – 27 novembre 2011
– IL CONTEST SI SVOLGERA’ NELL’ARCO DI UNA GIORNATA E PER DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE AVRA’ LUOGO NEI SOLI GIORNI DI SABATO, DOMENICA O EVENTUALI FESTIVI. SWELL DA SUDEST.

Tutte le info su sciroccati.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER