Skin ADV
Flash news | 19 ottobre 2011

Torna Rosso il Quiksilver Versilia Surf Trophy

Le previsioni meteo per giovedì 20 ottobre sono cambiate radicalmente e rendono impossibile svolgere il contest. Aspettiamo la prossima mareggiata che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ricordiamo a tutti gli atleti che:

- avranno la precedenza i nomi presenti nella
lista dei pre-iscritti;
- le iscrizioni termineranno al 44° atleta iscritto;
- chi non si presenterà entro l’orario delle iscrizioni
verrà considerato escluso.

Ricordiamo che Quiksilver, con l’organizzazione del T3RZA LiN3A Surf Community, mette in palio un MONTEPREMI di 1500 EURO e una settimana alla Quiksilver Boardriders House ad Hossegor per il BEST TRICK!


 

QUIKSILVER VERSILIA SURF TROPHY

In palio per i vincitori, un montepremi di 1500 euro. Inoltre, un premio davvero speciale sarà riservato all’autore della manovra più spettacolare: il Best Trick sarà infatti ricompensato con una settimana di soggiorno nella Boardriders House, il primo sport center di Quiksilver & Roxy a Hossegor, cuore pulsante del surf europeo.

Durante la Boardriders Week, il vincitore del Best Trick avrà la possibilità di immergersi nella vera “surf culture”, cavalcando le onde insieme agli esperti e ai pro dei team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova e rilassandosi nella splendida struttura collocata nel cuore di una foresta di 10,000 mq e arredata ad hoc dal team creativo di Quiksilver. Una surf experience senza precedenti!

E’ possibile iscriversi al contest inviando una mail a: info@t3rzalin3a.com

 

 

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...