Team News | 9 ottobre 2011

DC Protest sul Podio del Bear Longboard Trials Levanto

Alessandro Demartini Wild Card al Mondiale Longboard 2011. Due atleti DC Protest, Gabrielli e Demartini, sul Podio dei Longboard Trials.
Il surfer Protest-DC Alessandro Demartini ha vinto venerdì i Bear Longboard Trials a Levanto, guadagnando la wild card in palio per li ormai imminenti Mondiali di Longboard, sempre ospitati da Levanto dal 10 al 20 novembre 2011. Secondo classificato Fabrizio Gabrielli, altro surfer del team Protest-DC Italia.
L’evento di venerdì assegnava appunto la wild card per partecipare ai Bear Pro World Longboard Title, evento finale del circuito mondiale ASP dedicato al longboard, per la prima volta nella storia ospitato in Italia proprio a Levanto, dal 10 al 20 novembre 2011. I trials si sono svolti su una grossa swell con onde di due metri ed occasionali set di tre metri, al mattino un po’ rovinati dal vento da mare ma al pomeriggio più glassy ma spesso tendenti al close out. Condizioni impegnative per i longboarder intervenuti da tutta Italia per guadagnarsi la wild card e l’opportunità unica di poter gareggiare prossimamente con i top 32 del mondo.
In finale l’hanno spuntata proprio i surfer Protest-DC Alessandro Demartini e Fabrizio Gabrielli a cui vanno i nostri complimenti.
DC e Protest Italia fanno un sentito in bocca al lupo ad Alessandro per la sua ammissione ai mondiali di longboard.
Fonte e foto allegate di www.surfcorner.it
Guarda la gallery fotografica completa qui: http://www.surfcorner.it/2011/10/08/bear-longboard-trials-photogallery/

DC Shoes e Protest sono importati e distribuiti in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info

www.facebook.com/californiasports

About DC Shoes

Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com

 

About Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European, il Vende Pro per il Surf e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...